SPICE GIRLS IL FILM regia di Bob Spiers

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     1 / 10  24/11/2007 15:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah, che mi sono ricordato...Il trash fatto film.
Peraltro tra tutte le spice girls la più arrapante resta Elton John.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  24/11/2007 15:56:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uahhahahaha
e chi si ricordava più di questo film??
oh jelli fortuna che ci sei tu!
lo commenterei io pure se ricordassi qualcosa..
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/11/2007 16:07:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, a parte il patetico cameo di Elton ricrdo una scena che racchiude in sè tutto i film: una bimba è in ospedale, malata. La piccola esprime il desiderio di vedere le sue eroine, le spaisgherls, che accrrono per alleviare le sue sofferenze; si avvicinano quindi al lettino una dopo l'altra, ciascuna secondo le proprie stereotipate caratteristiche: sporty fa un paio di capriole e le dice di essere sportiva; baby, di rosa vestita a mo' di minizoccoletta, le porge un lecca lecca; posh, la battona d'alto bordo, le dice di essere elegante; scary fa un paio di boccacce e ginger...Boh, non ricordo il suoruolo.
La bimbetta chiaramente si emoziona e guarisce.

ULTRAVIOLENCE78  24/11/2007 16:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che film di m..e.r.d a hai ripescato. Ormai lo avevo del tutto rimosso, ma tu hai fatto affiorare in me dei ricordi agghiaccianti!
Per questo, ti farò recapitare il conto del mio analista...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  07/07/2011 21:53:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È un lavoro sporco...ma qualcuno deve pur farlo (-;
Invia una mail all'autore del commento Aliena  24/11/2007 16:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la spice rossa le avrà preparato qualche bicchiere di ginger cosmopolitan mi pare ovvio

oh
io non mi ricordo nulla invece di tale film
rimembro solo la certa perplessità schifata

ad esempio elton john non lo rammento
ma avrà fatto la sua solita canzoncina delle candele al piano per ladi d no?
eppoi...ma tra gli interpreti compare BOB GELDOFF?
eche***** quello recita nel muro e poi lo abbatte con un cammeo qua?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/11/2007 16:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai che geldof non me lo ricordo nemmeno io? Credo che il mio subconscio l'abbia rimosso, per me lui è e rimarrà per sempre Pink.
Eltongion invece appare in una scena in cui si abbraccia tutte e 5 le girls, che se lo spupazzano come fosse un cicciobbello.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  24/11/2007 16:17:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
* più che abbatterlo qui se lo ricostruisce
ULTRAVIOLENCE78  24/11/2007 15:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè, forse la biondina una bottarella se la merita...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/11/2007 16:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi, bebispais? Naaa, a 'sto punto vado sul classico e nomino victoria.

Invia una mail all'autore del commento Aliena  24/11/2007 16:10:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
argh.. orribilina eh.. vabbè gusti tuoi
io allora opto per il marito
che sarà scemo come una palla
ma dentro un cubo di plexiglas sotto la scrivania starebbe benissimo
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/11/2007 16:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma saranno *****, a me quell'aria pornosnob attizzava non poco...
Anche lei sotto la scrivania starebbe benissimo.