caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

CHE LA FINE ABBIA INIZIO regia di Nelson McCormick

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     2 / 10  16/07/2008 23:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto visto e arcirivisto, è un film pessimo sotto ogni aspetto. Pregno per tutta la sua durata di cretinaggini. click ne ha citate solo un paio.

Sempre scontato, stupido, insignificante.
E non sopporto più la banalità e la dabbenaggine di queste scene [ripetute oltremaniera] dove il cattivone si avvicina pian piano alla vittima, sale dal sottofondo la musichetta di '''tensione''' e appena lei si gira di scatto non vede niente, lui s'è già nascosto chissà come da qualche parte. Esasperante.
Lord_Trashone  17/09/2008 11:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe molto piu' bello che lui rimanesse dov'è e con fare coattissimo gli desse una bella capocciata in faccia rompendogli il setto nasale e poi si vantasse da sborone con la vittima saltandogli in testa e sulla schiena.
Poi lei si alza e tenta di picchiarlo, lui la schiva, prende una chiave da 1000, trovata guarda caso proprio sopra il divano (e chi è che non tiene una chiave inglese sul divano?) e con tutta la sua forza gliela da in pieno volto stendendola a terra defunta.
Prendete carta e penna sceneggiatori e scrivete questa scena...
;)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/09/2008 12:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno una cosa simile sarebbe interessante da vedere! E forse resterebbe anche, in mente, come scena.
Che poi, la stupidità della situazione che hai descritto non è poi così lontana da quella che si vede in questo film, direi..
Ma sarebbe sicuramente meglio delle ¢agate ripetute fino allo stremo e prevedibilissime propinate da questa feccia della cinematografia.