CHE LA FINE ABBIA INIZIO regia di Nelson McCormick

Invia una mail all'autore del commento click     1 / 10  15/07/2008 03:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trama sel film:

Jonathan Schaech si innamora di Britney Spears. Lei non ricambia, e lui decide di perseguitarla ammazzando chiunque.

Fine. (E non è un riassunto, è proprio la trama del film!)

Uao! Almeno negli altri filmetti simili c'è la curiosità di scoprire chi è l'assassino, qui manco quella, lo svelano dopo i titoli di testa. A guardare che la fine abbia inizio ti viene da chiederti se sei deficiente perchè davvero non si capisce il perchè di questo film.

Senza trama, uno ripiega sullo splatter, ma qui ce n'è zero. Allora uno ripiega sulla tensione, ma manco quella... forse (e dico forse) per i più sensibili ci sono 3 minuti in tutto di leggerissssssiiiiima inquietudine.

Scene cretine, ma così cretina

Stupido, banale, e (impresa impegnativa) riesce ad essere mortalmente noioso nonstante duri 1 h e 20.

Al confronto boogeyman 2 è un capolavoro.
enter  15/07/2008 18:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione...però dai cwe di peggio,io non mi aspettavo nulla da sto film e se te lo devo dire non mi e dispiaciuto...ce ne so di peggio e molti.....
Invia una mail all'autore del commento click  15/07/2008 19:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ti devo dire... io più lo guardavo e più mi chiedevo perch+ continuavo a farlo...
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  15/07/2008 22:22:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è di peggio come..chiamata senza risposta ad esempio? ah no, quello ti è piaciuto..
maddai, io sto film non l'ho visto ma si vede un da un miglio che non vale una cicca!
Invia una mail all'autore del commento click  16/07/2008 19:01:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uèèè chiamata senza risposta sta diventando un must. almeno lì c'era la divertentissima scena del mostro che rapiva pure il povero gatto!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/07/2008 23:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ðio che altra ¢agata immensa.. mostruosamente amorfa.. In ogni caso sono concorde con tutto ciò che hai detto. Anche sul fatto che più guardavi quest'aberrata più ti chiedevi perché stavi continuando a farlo..
Mal comune mezzo gaudio.
Invia una mail all'autore del commento click  20/07/2008 06:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alè! non ti conosco, ma già ti apprezzo!
eletar  03/07/2009 13:35:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento click  03/07/2009 14:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
misteri della celluloide...
Lord_Trashone  20/07/2008 01:23:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, allora tu mi devi dire una cosa.
Sei un masochista?
Ti piace prenderti a bottigliate le palle?
Perchè sei andato a vedere questo film?
Perchè????
Già guardare nel trailer la faccia della protagonista mi fa venire voglia di tifare spudoratamente per il killer, deve ucciderla, subito, all'inizio del film.
Poi scorrono i titoli di coda.
Ecco se il film fosse stato cosi lo sarei andato a vedere.
Invia una mail all'autore del commento click  20/07/2008 06:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ca.zzo questa è una domanda str.onzissima sai? significa che mi costringi ad un esame di coscienza che non avrei voluto rendere esplicito. Però la risposta ce l'ho pronta: io ho una patologia ( non scherzo). Mi piace talmente tanto l'horror che basta che un film abbia questa nomea che mi vine evoglia di vederlo. Lo stesso è stato per questa fesseria di film. Che poi commentarlo implichi una perdita di dignità è un altro discorso... il punto è che sono un ingenuissimo appassionato di horror e tutto ciò che si spaccia per tale :)
Aztek  10/08/2008 10:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai la mia stessa malattia....come si può guarire?
Invia una mail all'autore del commento click  10/08/2008 12:16:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non voglio guarire... è una malattia adorabile :)