LA SETTA DELLE TENEBRE regia di Sebastian Gutierrez

PATRICK KENZIE     4½ / 10  24/05/2008 18:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un mezzo voto in piu' solo per la bellezza delle attrici che compaiono nel film.
La bionda dell'inizio è quella di Dawson's Creek e Criminal Minds,poi c'è la bellissima Lucy Liu che non sfigura mai ed infine Samaire Armstrong (The O.C. e Dirty Sexy Money)sempre affascinante e sexy anche con quel taglio di capelli "asessuato".
Detto questo parlo un po' del film.
Un B-movies senza nessuna pretesa,e mi aspettavo di meglio ad essere sinceri,con una trama molto lineare e qualche piccolo spavento(piccolo piccolo piccolo),un regia molto televisiva,personaggi male caratterizzati dove si salva il solo mitico,grande VIC MAKEY "The Shield" Michael Chiklis.
I vampiri sono stupidi e senza poteri,sono piu' vicini a persone normali che semplicemente bevevono del sangue che a dei propri e veri vampiri cinematografici. Un film che puo' essere evitato,in cui non c'è nulla di nuovo da vedere ma tutto sa di trito e ritrito.
corvo4791  24/05/2008 18:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente come si fa a definire bellissima Lucy Liu, che é un tappo lentigginoso con gli occhi storti, non lo capirò mai... de gustibus.

Il film non l'ho visto proprio perché c'era lei e dal trailer sembrava veramente una ******* titanica.

asile1  25/05/2008 10:46:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lucy Liu un muflone???
hai ragione e' proprio "de gustibus" !
cmq sono daccordo con patrike riguardo il voto...
asile1  25/05/2008 10:49:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x quanto riguardi la bionda di DC e CM nn lho riconosciuta ma quale dici? michelle william?
PATRICK KENZIE  25/05/2008 16:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No,la biondina di Dawson's è la bionda iniziale del film,la prostutita cui inquadrono solo le chiappe (e mi permetto di dire:che chiappe!!!9)
Era la sorella pazza di quello che poi diventerà gay,la bionda che piglia pastiglie a tutto spiano,che se non sbaglio ha anche un piccola storia con il mitico Pacey.
Capito?

monica83  16/08/2008 11:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma quella non è la andy di dawson'creek!l'attrice ke interpretava andy si chiama MEREDITH MONROE,mentre quella ke interpreta la prostituta si chiama CAMERON RICHARDSON e faceva la giornalista in ALVIN SUPERSTAR,aveva una storia con Dave il "papà" degli scoiattoli.ciao ciao
asile1  29/05/2008 20:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaah si ho capito,nn era molto bella ma e' e migliorata molto,appena lho vista ho detto: ammazza ke kiappe !!!
PATRICK KENZIE  25/05/2008 16:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gusti o non gusti la tua definizione sta à Lucy Liu(un tappo con occhi storti simile ad un muflone) quanto lo strabismo sta à Ciclope!!!!
Se sono quello le ragazze brutte ringrazio per questo!
E per te una che sarebbe bella chi è?