LA SETTA DELLE TENEBRE regia di Sebastian Gutierrez

alex94     4 / 10  07/08/2016 13:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che grandissima ............ è questo film realizzato da Sebastian Gutierrez,che si lascia (dimenticare) ricordare grazie ad una sceneggiatura di una banalità sconcertante,abbiamo infatti la solita tizia uccisa dai cattivi vampiri darkoni che una volta resuscitata inizia a darli la caccia e a massacrarli a colpi di balestra.....una storia simile non si era mai vista verò?
Colpisce per l'originalità anche il look pseudo fetish dei vampiri ed il fatto che nei combattimenti si fa un ampio ricorso alle arti marziali (ma perché?).
Non manca neanche un innocua quantità di splatter ed un sottile accenno d'erotismo.
Dispiace vedere che nel cast sono comunque presenti dei buoni attori (che comunque non riescono a tirar fuori un interpretazione all'altezza delle aspettative) Lucy Liu nei panni della protagonista e il "simpatico" Michael Chiklis (attore che dopo The Shield,adoro).
Presente in un inutile cameo anche il cantante Marilyn Manson.
Una pellicola unicamente per adolescenti,non aggiunge assolutamente nulla al genere d'appartenenza e non riesce ad intrattenere chi ha già visto altre pellicole su questa tematica.