THE MIST regia di Frank Darabont

TheLory     8 / 10  30/05/2015 13:32:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bello, ce ne fossero
ferzbox  30/05/2015 13:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il racconto è ancora più bello....sopratutto nel finale,molto più aperto e misterioso... ;-)
TheLory  30/05/2015 14:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabile. Però c'è un tratta comune nei libri di King che non sopporto e sono i mostri fin troppo infantili.
Ad esempio il suo ultimo "Revival" è meraviglioso quando King si limita a fare il narratore, ma poi mi scade nel finale tira fuori i soliti mostri pelosi con gli artigli uncinati che escono dalla bocca del posseduto... sembra quasi che non sappia mai come concludere i libri e ci butta dentro la solita roba schifosa piena di pelo e bava.
TheLory  30/05/2015 14:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel senso che ti aspetti un finale degno del resto del libro, qualcosa di mistico e vago, e invece crolla tutto col solito ragnone peloso
ferzbox  30/05/2015 15:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Revival" non l'ho letto,comunque il finale di "Mist" è bello proprio perchè non è così......il film è fatto molto bene,anche più di quello che avrei creduto,ma il finale non è in quel modo....ma mi riferisco agli ultimi 2 minuti.....(hai capito a cosa mi riferisco no?...la scena della pistola e l'esercito....tanto per intenderci).....il racconto finiva senza quella parte....non rivelava nulla di specifico....ma per il resto è perfettamente identico.....
TheLory  30/05/2015 15:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so quello del libro, ma del film il finale mi è piaciuto molto. Molto potente e drammatico
John Carpenter  23/06/2015 16:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è migliore il finale del film, molto più tragico!