THE MIST regia di Frank Darabont

Requiem     5 / 10  16/03/2009 13:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbastanza pacchiano adattamento dal solito King, che propone più o meno le solite cose.
Una nebbia strana che nasconde chissà cosa (che fantasia direbbe Carpenter) in un paesino nel Maine: questa è la storia. Lo sviluppo è prevedibile con spaventi telecomandati e attori inespressivi (ma Thomas Jane perchè fa l'attore?) , sempre lontani anni luce dai classici di Romero e Carpenter.

Sarebbe interessante lo sviluppo nel supermarket della storia con la fanatica religiosa che sfrutta le paure degli altri, mettendo in minoranza i pochi rimasti lucidi. Però dopo un po' ci si stufa e si assite alle solite , inutili parole e interminabili discussioni delle cose di King.

Demente e insopportabile il finale. Se ne parlava bene e invece è stato (giustamente) un flop.
anthony  16/03/2009 14:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua opinione è troppo dura non nei confronti del film..ma del povero e bravo Stephen King : Un Signor Scrittore.
TheSorrow  25/04/2009 13:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inoltre flop sarà ciò che ti esce dalle chiappe, non sto film amico!
Requiem  04/05/2009 13:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' stato un flop perchè non ha incassato un *****, e da noi è stato distribuito con un anno di ritardo.
hyothehunter  08/05/2009 12:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono assolutamente d'accordo

questo è un gran film horror e uno dei pochi racconti di king portati degnamente su pellicola

se vogliamo parlare di schifezze sono proprio il the fog di carpenter o gli ultimi film degli zombi tirati fuori da romero che te ami tanto citare

quella è mondezza