THE MIST regia di Frank Darabont

STETHELYON     5 / 10  23/11/2008 21:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedendo la media cosi alta ci siamo decisi di andare al cinema a vedere questo film convinti di non rimanere delusi, invece ci siamo trovti di fronte ad un film imbarazzante con mostri volanti fatti di un male assurdo... DA PATTUMIERA!!!
Rand  23/11/2008 22:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerati!Ma che ci andate a fare!
STETHELYON  24/11/2008 11:04:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esagerati??? ma se su 150 persone in sala una metà se ne sono andati prima che finisse il film credo proprio che esagerati siete voi che date voti cosi alti a questo film
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  25/11/2008 14:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non regge il ragionamento mi dispiace. Perchè du queste basi si potrebbe dire che Tre metri sopra il cielo è un capolavoro visto le milioni di persone che sono andate a vederlo e hanno applaudito alla fine della pellicola. Stessa cosa vale per i cinepanettoni con Boldi che cade e la sala che esplode in una sonora risata.
Quindi mi dispiace ma non c'è correlazione tra pubblico e qualità della pellicola
Cagliostro  28/11/2008 20:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrei aggiungere che sia quando andai a vedere Onora il Padre e la Madre, sia Non è un Paese per Vecchi, in entrabi i casi la sala si è praticamente svuotata prima della fine del primo tempo. Questo dimostra che questi due film sono due schifezze?
corvo4791  28/11/2008 19:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favore... ma chi ci crede al fatto che in una sala piena ( 150 persone ) la metà si alza e se ne va prima della fine del film ?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/11/2008 21:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto e commento modificati.
Non si può votare per alzare/abbassare la media; date sempre il vostro voto reale, per cortesia.
alex1283  28/11/2008 17:48:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente dal commento sembrerebbe che sia andato al cinema spinto dall'equazione voti alti=bel film oggettivamente..e poi ne sia rimasto deluso..non dà un voto basso per far crollare la media..ma perchè non gli è piaciuto