THE MIST regia di Frank Darabont

inferiore     9½ / 10  17/11/2008 00:37:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, abbiamo voglia di scherzare? Ho visto 1, 4, 3 ma siete pazzi!!
Capolavoro assoluto del cinema Horror con attori in stato di grazia, fiato sospeso per tutta la durata, ritratto della paranoia, ossessione, pazzia della mente umana senza tanti giri di parole stupendo!
Sceneggiatura non brillantissima e film accompagnato da pochisseme colonne sonore, nonostante tutto il film procede lineare

Per poi arrivare ad un finale ECCEZIONALE una delle conclusioni più belle e tristi che abbia mai visto!

Correte a vederlo, perchè è uno dei film più belli usciti negli ultimi 5 anni!
STETHELYON  24/11/2008 11:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che siete tutti parenti di Frank Darabont??? Sto film fà pena... in tutto... è un copiaticcio di altri film.... la nebbia è scena già vista.... gli animali sembrano tratti da un gioco della Playstation, la predicatrice identica a quella di Silent hill.... ma su che base di film giudicate?? ma se dai 9,5 a questo film che voto dovresti dare a film tipo SHINING o SUSPIRIA? Robe da matti...
inferiore  24/11/2008 19:48:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono il cugino.
Hyp3r  18/11/2008 20:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in tutto
Bestiolina  26/11/2008 16:56:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza parole.
O sei davvero parente di Darabont o sei sul suo libro paga.
inferiore  26/11/2008 19:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per dire che 'Le ali della libertà' e 'Il miglio verde' non sono capolavori ce ne vuole di coraggio!
Guardatelo un pò stasera 'Il miglio verde' su rete 4' e poi mi saprai dire!
Cmq a me è piaciuto tantissimo pure the mist, gusti!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  26/11/2008 19:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono capolavori, infatti.
questo è quello che più vi si avvicina
AMERICANFREE  01/12/2008 22:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le ali della liberta' e' un capolavoro!!!
BlackNight90  17/11/2008 15:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piano con l'entusiasmo però, si contenga!
Ti correggo l'ultima frase "uno dei film HORROR più belli usciti negli ultimi 5 anni!".

inferiore  17/11/2008 17:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, già!
Di entusiasmo ce ne vuole per sto filmone. YO
bussisotto  20/11/2008 13:09:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo
goophex  29/11/2008 21:14:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film l'ho seguito molto piacevolmente per tanti motivi che sono sotto gli occhi di tutti gli amanti del genere e che già sono stati sottolineati. Voglio pero' esprimere il mio totale disappunto sul giudizio positivo legato al finale. Io l''ho trovato davvero inutile e stupido. Un colpo di scena che guasta tutta la "credibilità" del film, tant'è vero che nel libro il finale è differente.

inferiore  29/11/2008 22:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio parere è perfetto e non me lo sarei aspettato mai! Poi non avendo letto il libro sai...