THE MIST regia di Frank Darabont

patrick bateman     6½ / 10  03/11/2008 01:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la notte di Halloween ho riservato un posto alla visione di questo film...
Sono rimasto decisamente colpito dalle votazioni di questo forum, da una parte c'è chi lo definisce quasi un capolavoro e dall'altra chi lo definisce spazzatura... Io invece lo considero un film come tanti, ma comunque da vedere!
A mio parere la storia è buona ma sa di visto, Stephen King poteva fare di meglio ed evitare quel triste, nonchè inopportuno finale.
Ad ogni modo ho passato 2ore abbastanza interessanti.
mainoz  03/11/2008 09:28:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti King non aveva scritto quel finale, è tutta opera di Darabont
patrick bateman  05/11/2008 02:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per l'interessante scoperta.
Il finale mi ha lsciato proprio l'angoscia, a mio parere anche se la situazione era tragica dovevano continuare a sperare,erano sopravvissuti fino a quel punto potevano aspettare non credi?
Si è visto anche quel mostro gigantesco che li ha ignorati,dovevano attaccarsi alla speranza,soprattutto il protagonista che aveva un figlio!.
Invia una mail all'autore del commento kiky23  03/11/2008 10:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero? qual'è il finale scritto da king?
LEMING  03/11/2008 11:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel libro i superstiti, lasciano un messaggio sul furgone, e si avviano a piedi verso l'ignoto, e cosi finisce.
Lemming
AMERICANFREE  03/11/2008 18:32:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
decisamente meglio il finale del film!