THE MIST regia di Frank Darabont

liga1976     4 / 10  27/10/2008 08:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onestamente non riesco a capire tutto l'entusiasmo per questo filmetto a tratti sembra un film tv.....e credo di non essere l'unico, infatti in sala eravamo all'incirca una settantina di persone e addirittura ci son stati dei fischi a fine film (non c'era nemmeno un ragazzino in sala)....a parte questa piccola introduzione il film, tengo a precisare secondo il mio parere, manca di una trama ben definita senza testa e ne coda, per non parlare degli attori in alcuni casi ridicoli e poi il finale è la ciliegina sulla torta, io non so come si possa dare 9 ad un film del genere a parità di logica altri film come "Il miglio verde" o "le ali delli libertà", anche se di generi diversi, dovrebbero avere 100. Da evitare!

Sestri Potente  27/10/2008 18:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa vuol dire che sembra un film tv?
liga1976  27/10/2008 19:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo intendere sostanzialmente che sembra un telefilm.
pioss  28/10/2008 13:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'esasperata caratterizzazione dei personaggi non aiuta. Inoltre hanno tutti un pò la faccia da stolti e non è di certo buona cosa contando che il film fa leva sulle dinamiche psicologiche umane. Buona l'idea ma pessima messa in scena della storia con annessi attori.

Saluti
Sestri Potente  28/10/2008 19:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo, no! Willie il Principe di bel Air è un telefilm, Beverly Hills è un telefilm, Beside school è un telefim... Ma come fa The Mist ad essere un telefilm? Non c'è proprio la struttura, è questo che non capisco. Sono due cose completamente diverse!
Frogger  04/11/2008 23:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voleva dire un film per la tv...tipo quelle cose oscene che si vedono d'estate su canale 5 che si chiamano tipo "sos la natura si scatena" oppure "impatto totale"... insomma, trama abbozzata ed effetti speciali da serie B.
deus  31/10/2008 21:27:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
telefilm....lol
DIO77  04/12/2008 16:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto avrei preferito vedere una di quelle mer.date x la tv piuttosto che questa skifezza... a sto film darei 1 xche' va abbassata la media ma non mi azzardo xche' gia' mi vedo 10mila commenti dei presunti critici che danno 9 a sta vergogna... bello accontentarsi di poco :)