THE MIST regia di Frank Darabont

GoodDebate     5 / 10  26/10/2008 14:09:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi ma dite la verità: vi han pagati vero? Non riesco davvero a spiegarmi la media, e i commenti entusiastici, quando di solito su questo sito si trovano commenti arguti e medie quantomeno obiettive. Questo film è una vera e propria *******ta! I temi sociali che vorrebbe affrontare sono una sequela di banalità stile "L'Italia sul 2", e l'ingenuità con cui vengono trattati strappa continui sorrisi. Gli effetti speciali sono roba da Creepyshow. C'era più caratterizzazione psicologica dei personaggi quando all'asilo ci han fatto recitare "La bella addormentata nel bosco". Si creano solo dei gran stereotipi, privi di qualunque complessità umana, un coacervo di figurine che servono solo a far andare avanti una trama troppo povera.
Per non parlare delle scene di comicità involontaria:

Per chi decanta le lodi di questa maialata, sottolineandone la volontà di critica sociale, si guardi "L'angelo sterminatore", e poi riscriva il proprio commento.
Io adoro gli horror, thriller orrifici etc.. ma questo assume la spocchia del film d'autore, mentre è il vuoto più totale.

F. Moro  26/10/2008 18:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[...Ad esempio quell'idiota che cerca di accendere il Mocio, inciampa, rovescia il liquido infiammabile, inciampa ancora su quello, cade, prende fuoco e comincia ad attaccare fuoco al supermercato!! Ma che è, un film di Boldi??]

E perché? Quando l'avvocato non crede a quello che gli dicono il protagonista e gli operai a proposito di quello che è successo nel retro del supermercato e comincia a pensare ad una coalizione nei suoi confronti? Che boiata!
the saint  29/10/2008 00:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah quella del mocio me l'ero dimenticata...è vero!
perchè quello che sbatte la testa contro l'inferriata prima di essere preso dal tentacolone!?!?
si sta parlando di horror....
no vabbè ma qui in questo sito c'è gente accanita che si batte per difendere sto film , nemmeno gli si fosse offeso la mamma....
e te sei stato piuttosto buono con il voto mi sembra....
Frogger  04/11/2008 23:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa te che dopo 20 minuti che andavano avanti in quel discorso il mio amico mi fa "ma cosa son semi?" in romagnolo. ma portargli subito quel pezzo di tentacolo e daglielo in mano no?
Sestri Potente  26/10/2008 19:23:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché boiata? I due vicini erano "nemici" perché c'era di mezzo una querela... E poi una situazione simile a quella del film non si verifica tutti i giorni.
Frogger  04/11/2008 23:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un grande! mancava proprio nelson sul finale. film ridicolo.
Hyp3r  26/10/2008 20:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno non ha votato 1... e le sue motivazioni le ha date.

E' apprezzabile.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  27/10/2008 20:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ai critici è piaciuto, e molto... e non diciamo che non ne capiscono niente perchè non è sempre vero
Sestri Potente  26/10/2008 19:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho capito nemmeno io gli entusiasmi per il finale, però occorre ammettere che non è il classico epilogo per un film del genere. Cosa avrebbe potuto esserci di diverso? Secondo me lo svolgimento della trama e la sua conclusione sono perfettamente sensati. Non sono d'accordo con il voto.
marco9777  28/10/2008 12:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vado subito a vedermelo l'angelo sterminatore e poi ti faccio sapere. grazie del consiglio