THE MIST regia di Frank Darabont

knightblack     5 / 10  25/10/2008 00:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seguo con attenzione questo sito e mi lascio condizionare fortemente dai commenti lasciati, ma questa volta mi avete fatto buttare 7 Euro.
Faccio veramente fatica a capire delle votazioni cosi alte, ma soprattutto gli attacchi verso chi ha dato voti bassi, il film non è sicuramente da 1 ma questo non è affatto un capolavoro, un film che sembra fatto più per la televisione che per il cinema, che è un Thriller, riuscito male, piuttosto che un Horror e che ha dei dialoghi cosi scadenti da far paura (forse il motivo di definirlo Horror) spezzoni veramente imbarazzanti come la matta che nell'arco di 24 ore riesce a fare quello che Savonarola ha fatto in anni, ok è un film ma un minimo dico un minimo di coerenza. Suggerisco a chi ha dato voti alti di rivederlo e di fare molta attenzione ai dialoghi, tanto lo so, sono io che non ho capito questo capolavoro!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  25/10/2008 00:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimmelo a me che il più delle volte sto sito non ci piglia proprio, vai a dare una rapida occhiatina al mio commento su "Cube" e ti renderai conto di che sto parlando. XD
the saint  29/10/2008 01:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo che è un pò troppo ancorato al ''passato'' e c'è qualche recensore che ogni tanto combina frittata nel dare il voto e alcuni collaboratori a volte si sentono costretti ad andargli dietro per sostenerlo...
UN ESEMPIO: fai caso in questo film ai commenti che hanno fatto 2 collaboratori/recensori come FERRO84 e JELLYBELLY (che sono 2 persone sicuramente preparate ed intelligenti) non c'è veramente un aspetto positivo nel loro commento, ci sarebbe stato bene tranquillamente un 3 e un 4 , ma il 9 di BALDACCI CARLI (il recensore del film) ''pesava''troppo e quindi gli hanno dato un 6 e mezzo e un 7.
di certo proprio loro non potevano smontare e ridurre ai minimi termini la penna più brava di filmscoop............................
anzi ti dirò... secondo me ferro84 a pure pensato di stroncarlo infamando il film , poi ha visto il voto del recensore e ha esclamato tra se ''ma porca tr.o.ia questo film è proprio una ca..zza.ta mostruosa, ma comme c.az.zo fa quello s.fi.g.a.to di BALDACCI CARLI ad avergli messo 9?!?!''
deus  25/10/2008 07:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè che cosa mai potrai aver scritto per far adirare la comunità di flmscoop :-))
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2008 09:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O molto più semplicemente l'eccezione è la vostra valutazione che dissente da quella generale visto che sia questo film che cube hanno la stessa media su filmscoop e su imdb dove i voti sono decine di migliaia.
mainoz  25/10/2008 14:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il finale che fa schifo
Invia una mail all'autore del commento goat  25/10/2008 15:05:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no, Lot, se il film per loro fa schifo è evidente che sia pietoso.
sono le altre decine di migliaia di utenti in giro per il globo che dovrebbero rivedere i propri parametri cinematografici.
F. Moro  25/10/2008 13:56:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, sono assolutamente d'accordo con te in tutto quello che hai scritto. Non capisco neppure io questa sopravvalutazione (lasciatemi passare questo termine! So che non esiste! Ih, ih!) di questo noiosissimo film...
Sestri Potente  25/10/2008 11:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusi tanto signore, se lo spettacolo non è stato di suo gradimento. Tutti gli utenti faranno una colletta per poterla rimoborsare il più presto possibile. Ah, porgiamo anche le nostre umili scuse.
marco9777  25/10/2008 10:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao. Mi dispiace di averti fatto buttare 7euro. A me il film è piaciuto. Mi sembra un buon mix di paura (fine a sé stessa) e di spunti di riflessione.
Ovvio che non è un horror classico, così come i Simpson non sono un cartoneanimato canonico; se dalla definizione "film animazione" venisse proposta la serie dei Simpson al pubblico dei bimbi che segue la Disney forse non li apprezzano per quello che sono: satira sociale allo stato puro.
Questo film, secondo me, fa un po' la stessa cosa: con la scusa di un film horror di fatto si pone come un film che mette in luce elementi sociologici, psicologici, sociali...
Libero cmq di dire che non ti è piaciuto. E mi dispiace per i tuoi 7 euro.
PS. Ho dato 10 a "l'esorcismo di Emily Rose". Forse quello potrebbe piacerti