THE MIST regia di Frank Darabont

FABRY193     1 / 10  24/10/2008 14:33:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era da tanto tempo che non vedevo un film così!!!
Da Darabont e King mi sarei aspettato un grande film, ovviamente non al livello di opere d'arte come 'Le ali della libertà' o ' il Miglio Verde'...ma qui siamo ben lontano...

Inoltre ritengo che da parte nostra ci debba essere più senso critico e responsabilità nel rilasciare i voti. Molta gente si basa su questo sito e si rapporta di conseguenza...sta a noi indirizzare il pubblico verso film di qualità e non spazzatura. Ovviamente la valutazione è soggettiva, chi considera The Mist un buon film dovrebbe rivedere i propri parametri o far un favore a tutti e convogliare i suoi sforzi e commenti in un altro sito o meglio ancora al w.c.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  24/10/2008 16:12:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che non ti possa piacere lo posso anche accettare,francamente non me ne frega nulla,ma che tu insulti gli utenti di questo sito che hanno apprezzato la pellicola è vergognoso.Dovresti imparare un poco l'educazione ed esprimere i tuoi pareri con un pizzico di umiltà in più.
Sestri Potente  26/10/2008 19:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un voto completamente insensato. Perché 1 a The Mist?
pardossi  01/11/2008 01:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non ci capisce una sega neanche in matematica, a troppo belli cosa diamo -5 se teniamo conto della sua scala di valori, altrimenti rispettando la normalità è come se offrendogli un piatto con mist e troppo belli lui non faccia differenza nel vedere l'uno o l'altro, quindi torna il mio ragionamento che questo è incalcolabilmente fesso.

P.s fottiamocene per un attimo della democrazia, in certi casi è solo una parola di comodo, il tema è la deficienza di certi "********".

Hyp3r  24/10/2008 22:31:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PAGLIACCIO
F. Moro  26/10/2008 18:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[...o meglio ancora al w.c.]

Ah, ah, ah!
xanter  24/10/2008 15:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dì la verità, ce l'hai su con questo film perchè quel giorno al cinema la tipa non te l'ha data e allora hai passato tutto il tempo nei bagni a smanettarti.
pardossi  01/11/2008 01:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai pena vai in un altro forum buffone.
al_fred78  05/11/2008 22:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non esagerare cinofilo
anthony  24/10/2008 14:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHIEDO AI MODERATORI DI INTERVENIRE IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTA E' LA QUARTA VOLTA CHE VIENE MESSO 1 A THE MIST!!!!
ED E' ANCHE LA QUARTA VOLTA CHE IL SOPRACITATO 1 APPARTIENE ALLA VOTAZIONE UNICA DI UN UTENTE.....

CHE IN REALTA' E' LO STESSO UTENTE!!!!!

QUESTE SONO COSE CHE NON POSSONO AVVENIRE SU UN SITO SERIO!!!!!!
FABRY193  24/10/2008 14:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' da due anni che mi baso su questo sito, e non ho mai avuto l'imput a registrarmi e dover rilasciare commenti. le media dei voti dei diversi film è sempre stata concorde con i miei gusti a parte quest'ultimo.

Vorrei sottolineare inoltre che viviamo in mondo democratico dove il singolo individuo può esprimere la propria opinione e come in questo caso AIUTARE IL PROSSIMO

Infine concludo invitandoti a rispettare il prossimo e non farti viaggi mentali, ti è andata male! Qualcun altro la pensa come. BUONA VISIONE!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/10/2008 15:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza entrare nel merito del tuo commento, ti chiederei di dare le valutazioni indipendentemente da quelle altrui e possibilmente senza giudicarle. Se la tua è un 1 lo sia ma poi sarà la statistica a dare il valore medio al film (7 abbondante, qui come su imdb), se invece è un 1 per abbassare la media ti pregherei di evidenziare il tuo voto reale.
gingerbread_man  24/10/2008 19:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione. è sbagliato criticare le persone per i propri gusti personali....anzi il libero scambio di pareri è sempre stato alla base di questo ottimo sito.
però tutti coloro (me compreso) che hanno assegnato 1 a mist sono stati trattati a pesci in faccia o accusti di aver ordito una congiura a discapito del film (iscrizioni di massa solo per abbassare la media!!!!!)e questo non è rispetto delle opinioni, è ostracismo verso chi non la pensa allo stesso modo.
pioss  25/10/2008 19:07:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io aggiungere un bel 'chissenefrega' sig. gingerbread_man. Il film può piacere come può non piacere. A me non è piaciuto per niente, ma di fatto poco mi importa. Lo sarei andato a vedere anche senza i 9 piovuti dal cielo ad elevarlo un must? probabilmente sì. Quello che mi scoccia è di aver buttato nel cesso 7 eur e non che la si pensi diversamente alla maggior parte dei qui presenti. Dal mio punto di vista molti voti sono viziati dall'affiatamento verso lo scrittore artefice di questa opera. La maggior parte dei neofiti di King ha assegnato voti insufficienti. Questo conta per me.

Saluti
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/10/2008 22:48:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come avrai notato, nonostante gli attacchi, spesso anche infantili, gli 1 sono tutti al loro posto perché ampiamente giustificati, anzi parecchie risposte e alcuni flame sono stati cancellati. D'altra parte non si può impedire a chi ha gradito il film (la maggior parte) di criticare dei voti così bassi, si spera in maniera corretta, per un film più che discreto.
gingerbread_man  25/10/2008 15:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non metto in discussione la libertà di criticare i voti...anzi, ben venga la discussione costruttiva....ma non nei termini che usa xander qui sopra (tanto per citarne uno a caso).
cmq non è mia intenzione giudicare e criticare nè il sito nè il modo in cui lo gestite.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2008 16:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Xander? Le critiche sono ben accette, solo facevo notare che se la media si assesta sul 7-7.5 anche su decine di migliaia di voti allora l'eccezione è l'1.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/10/2008 19:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai un favore a tutti evita di commentare sul sito

Invia una mail all'autore del commento goat  24/10/2008 15:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispettare il prossimo?
detto da uno che ha appena consigliato alle persone a cui è piaciuto di sforzarsi maggiormente su un water suona strano, no?
peter-ray  24/10/2008 20:20:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, è per non dare nell'occhio ha votato altri 18 Film, tutti oggi nell'arco di un'ora e mezza circa. Poeraccio!!
Mi immagino dall'altra parte quello che scrive ste minchi@te che gode a vedere la gente del forum che si addanan sui suoi voti.

Anthony, non te la prendere. C@zzeggiare sui forum per alcuni ormai è diventata una professione., spero che almeno ci sia qualcuno che li paga.

LEMING  24/10/2008 14:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Convoglia tu i tuoi sforzi (non ne hai fatti poi molti, visto che hai commentato solo questo film!) verso altri lidi a te più confacenti.
Addieu
Barbablu
FABRY193  24/10/2008 14:55:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti piaciuto sul serio, ma dai... Sarai sicuramente uno di quelli che gli è piaciuto TROPPO BELLI!? Io nemmeno l'ho visto.
LEMING  24/10/2008 15:07:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il prossimo impara a rispettarlo tu per primo, e rileggiti il tuo commento e poi vedi quello che hai scritto degli altri utenti, Troppo belli io non lo considero neanche un film, ed infine guarda la media voti di questo film e renditi conto che sei in NETTA minoranza, quindi tienti le tue idee e non rompere i co.glioni agli altri.
Addieu
Hannibal
anthony  24/10/2008 15:02:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà allora perchè THE MIST risultA l'unico film che hai commentato!!!??

Non ti contraddire!!!

TU HAI AFFERMATO CHE CHIUNQUE ABBIA DATO UNA VALUTAZIONE POSITIVA A QUESTO FILM AVREBBE DOVUTO CAMBIARE PARAMETRI O ANDARE A COMMENTARE CIO' CHE GLI VA DI COMMENTARE SEDUTO SULLA TAZZA DEL CESSO!!!!

SEI TU CHE NON PORTI RISPETTO AGLI ALTRI!!!

MODERATORI INTERVENITE!!