THE MIST regia di Frank Darabont

bussisotto     4 / 10  23/10/2008 08:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonostante la mia ammirazione per Frank Darabont, il film mi ha deluso profondamente.
Ogni lavoro cinematografico tratto da Stephen King, in genere, mi crea questo effetto (Misery e Rosa Madder esclusi, naturalmente), ma "The mist" è un insieme indigesto di effetti speciali e finti colpi di scena.
La storia non mi ha entusiasmato, ma è un giudizio personale, tenendo conto che ciò che viene messo in scena è già tutto abbastanza visto e risaputo.
Battute "divertenti" fuori luogo.
Attori non tutti convincenti (anche se la vecchietta è meravigliosa).
Finale a sorpresa, ma mi sembra un po' poco.
E poi, vogliamo dirlo?

Rally_legend  24/10/2008 02:25:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me questo film... (asp. salgo sul tavolo) e una .. cagxxa pazzesca , "seguirono 4 ore di applausi "
E' semplicemente imbarazzante e bruttissimo.
Vero si salva la nonna che con l'insetticida uccide le zanzarone giganti..........
bussisotto  24/10/2008 08:11:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un super p*rla e vi chiedo scusa...si intendevo Dolores Claiborne!!!!
Abbiate clemenza, scrivo dall'ufficio e spesso non ho il tempo di rileggere :oP
gingerbread_man  24/10/2008 13:33:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma de che....infatti non mi risultava. cmq bello molto dolores c., quasi migliore il film del libro.
bussisotto  23/10/2008 08:32:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rose Madder, errore di battitura!
gingerbread_man  23/10/2008 11:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sapevo che avessero tratto un film da rose madder.
Invia una mail all'autore del commento goat  23/10/2008 21:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono sicuro al 99% che non esista un film su rose madder. non ti confondi con dolores claiborne?
Sestri Potente  23/10/2008 19:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come si intitola il film su Rose Madder?
Sestri Potente  23/10/2008 19:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho un po' cercato ma secondo me ti sbagli...