THE MIST regia di Frank Darabont

gingerbread_man     1 / 10  21/10/2008 20:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono rimasto veramente allibito....avevo letto il bellissimo racconto di king e...complimenti a davenport...non poteva trasporlo peggio. la sceneggiatura e la recitazione (vecchietta e fanatica raligiosa a parte) sono una cosa indecorosa, il film è soporifero e il tarzanellopiteco alla fine è imbarazzante.
VincentVega1  22/10/2008 02:14:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha davenport da dove diavolo ti è uscito??
gingerbread_man  22/10/2008 12:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dall'indelebile traccia che questo regista (darabond) ha lasciato in me.....che ciofeca sto film...ancora non me ne capacito...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/10/2008 23:02:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imbarazzante è il tuo commento.
the saint  22/10/2008 01:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come lo è il film d'altronde...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/10/2008 22:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non andate al cinema se non vi piace il Cinema
gingerbread_man  24/10/2008 14:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, se devo vedere spazzatura del genere preferisco rimanere a casa in famiglia.
cmq voi mi fate quasi invidia...e lo dico senza ironia...
TheGame  21/10/2008 21:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh bè certo da quel brigante di davenport che cosa possiamo aspettarci??