THE MIST regia di Frank Darabont

Invia una mail all'autore del commento dr.slump     3 / 10  20/10/2008 12:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il finale riassume e concentra tutta la qualità del film... cioè pessima.
che tristezza... e/o *******? forse è il termine giusto!
Rand  20/10/2008 20:52:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei completamente andato...
gambero  20/10/2008 16:06:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una curiosità..ma sei il dottor slump del cartone dottor slump e arale??
Rand  20/10/2008 20:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un 3 motivato con una frase che affossa l'elemento migliore del film, riveditelo va e forse arriverai al messaggio di quel finale cult,

mainoz  21/10/2008 09:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finale cult mi sembra esageratissimo
bussisotto  23/10/2008 08:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miiii un altro pò e gli mettiamo la lode...un pò esagerato mi sa...
capisco la suggestione di alcune sequenze, ma qui si sprecano gli 8 ed i 9...Fulci con molti soldi in meno ha realizzato "L'aldilà" (giusto per nominare un regista nostrano)...quello sì che ha un finale meraviglioso, che può essere definito un cult!
Bestiolina  21/10/2008 11:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finale cult?????
Ma guardatevi i veri horror per favore!!!!

gingerbread_man  21/10/2008 21:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il racconto da cui è tratto è molto bello, anzi superlativo (sicché il merito della trama va a stephen king non al cane...scusate...al regista)....è questo film (ritmo, sceneggiatura, attori, tarzanello-piteco) a fare pietà.
gingerbread_man  21/10/2008 21:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi