THE MIST regia di Frank Darabont

Hyp3r     9½ / 10  13/10/2008 14:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è un capolavoro!

Ben caratterizzati i personaggi, che man mano che il film va avanti si dividono in due gruppi, evidenziando la loro vera personalità che esce fuori solo quando c'è la proprio vita in gioco.

tommythecat  19/10/2008 22:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Bestiolina  14/10/2008 13:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Capolavoro"????
9 e 1/2???
Non ti sembra di esagerare?
Voti del genere andrebbero centellinati, per evitare che la gente si aspetti chissà cosa.
Hyp3r  14/10/2008 13:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerare? e secondo quale punto di vista?

Questo film è uno dei piu bei film che ho mai visto insieme a The Island e a L'uomo senza ombra, che entrambi sono film valutati pochissimo ma che rimangono sempre i miei preferiti.

Non sarò un esperto di cinema ma avrò anche io il diritto di giudicare come voglio un film?
Macs  15/10/2008 10:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho dato 8 perchè comunque è un grande film, io lo vidi mesi fa in inglese. Mi è piaciuto molto e ho rivisto alcune scene più volte. Forse non avrei dato 9 1/2, ma capisco il tuo voto perchè il film, tranne qualche scena leggermente goffa, è girato in modo sublime ed è assolutamente convincente.
Macs  15/10/2008 10:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi non so cosa ne abbiano fatto col doppiaggio italiano, ma di certo nella versione originale la recitazione è ottima.
Hyp3r  16/10/2008 22:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se proprio devo dirlo, neanche secondo me il film è da 9 e mezzo... in teoria avrei messo un 7 e mezzo o un 8.

Ma ho messo 9 e mezzo perche ci sono alcuni pagliacci che votano 1 solo per provocare... e 1 andrebbe a film come disaster movie e troppo belli...