caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE MIST regia di Frank Darabont

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
TheGame     4½ / 10  11/10/2008 13:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ormai ad hollywood quando si tratta di trasposizioni, che siano di libri, videogame o ke dir si voglia, qualcosa nn funziona + a dovere, nemmeno se vengono riproposte vecchie ed efficaci soluzioni! ne è la prova ke x la realizzazione di questo ennesimo film tratto da un romanzo di stephen king, venga riproposto dietro la macchina da presa frank darabont, uno ke anni orsono aveva dimostrato di saperci fare cn queste produzioni...ma ormai nella capitale cinematografica americana trovare uno sceneggiatore cn un minimo di sensibilità sembra esser diventata, salvo rari casi, un'utopia....e in questo vortice di personaggi caratterizzati cn l'uniposca, sequenze improbabili e involontariamente demenziali, questo "the mist" riesce a far riaffiorare nella mente dello spettatore il ricordo di altre pellicole del genere come "cloverfield", "la guerra dei mondi" e "e venne il giorno"....un ricordo terrificante....
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  11/10/2008 13:42:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
personaggi delineati con l'uniposca.. mah, non mi pare proprio.
VincentVega1  11/10/2008 14:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se scrivi con tutte quelle kappa non ti aspettare che ti prenda sul serio però...
TheGame  11/10/2008 14:34:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai presente i cosidetti marchi di fabbrica??? sai quando si dice quel qualcosa che ti distingue dagli altri??? ecco il mio lo hai individuato ;)

poi cerchiamo di nn vivere di preconcetti.....
VincentVega1  11/10/2008 15:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente è il contrario... ormai tutti i bimbiminkia scrivono così...
TheGame  11/10/2008 15:03:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè ammetto ke nn sn un maestro nella "forma"...ma la questione è: valuti di + la forma o la sostanza?
VincentVega1  11/10/2008 19:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non riesco a valutare la sostanza se la forma mi fa venire l'orticaria. comunque sottolineo che ti ho fatto notare il tuo modo di scrivere in questo commento solo perchè era un voto basso dato ad un film con una media dignitosissima, quindi ho tentato di leggerlo e ne ho approfittato visto l'enorme affluenza di risposte.

sinceramente quando trovo un commento scritto come la 14enne fa sul suo diario, dopo due righe mollo tutto e non do conto nemmeno al voto.

sul film comunque non ho da dire nulla, visto che ancora lo devo vedere.
TheGame  11/10/2008 20:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai su vincent nn esagerare, se fosse cosi come dici te avresti dei seri problemi logici (nn è che se leggi "ke" anzichè "che" nn riesci a capire la frase)! guarda caso poi tutto stò astio verso lo stile sms da me usato è venuto fuori proprio ora...che coincidenza...no, dai nn prendiamoci in giro, abbreviazioni o no, il problema è la sostanza del mio commento che mette un voto basso ad un film con una media dignitosissima, come hai già sottolineato te, punto!
se cosi nn è allora la questione rimane: se x il commento in questione mi fossi astenuto dalle abbreviazioni messagistiche in questo momento nessuno avrebbe obbiettato nulla?
domanda retorica, ovviamente il succo del discorso è che ogni polemica è scaturita dal voto in primis e dalla sostanza del commento poi...la questione dello stile da me usato è solo un pretesto x trovare qualcosa su cui attaccarmi...e scusate se mi permetto, ma è stato un tentativo puerile, il buon anthony ha dimostrato come si muovono delle critiche serie ;)

ci si legge vincent e buona visione

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
VincentVega1  11/10/2008 21:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sinceramente non credo sia proprio il mio caso. mi sono accodato a questo commento semplicemente perchè si tratta di un film appena uscito al cinema e di un voto che si discosta altamente dalla media.
in questo modo volevo solo farti sapere che non terrò conto del tuo giudizio per il fatto che scrivi come una 14enne mentre griffa il suo diario all'ultima moda.

tutto il resto è noia.
TheGame  11/10/2008 21:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè che ti devo dire...ognuno è libero di fare le proprie scelte...

..."in questo modo volevo solo farti sapere che non terrò conto del tuo giudizio per il fatto che scrivi come una 14enne mentre griffa il suo diario all'ultima moda", ci sn solo 2 motivi sul perchè hai voluto fare tale precisazione:
- o pensi ke me ne importi realmente qualcosa;
- o devi soddisfare il tuo infinito ego cn manie da protagonismo!

x il resto e tutto quello che verrà dire noia è un eufemismo...

saluti
niko  12/10/2008 19:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sta pagina è diventata un romanzo, scommetto che si potrebbe tirare fuori una sceneggiatura migliore di quella di the mist ahahah :D
TheGame  12/10/2008 21:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hihihi ssssshhhh ke se gli tocchi el giucattulin sarabbien de brutto lol
anthony  12/10/2008 21:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei bolognese?
TheGame  12/10/2008 21:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, devi salire ancora un pochino, sn un lumbard...lol
anthony  12/10/2008 22:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah! era giusto per sapere: un mio amico di bologna quando vuole dire "cosa amata o molto bella e importante"...dice bel giucatulein! I dialetti del nord italia presentano diverse analogie per quanto riguarda i sostantivi; io sono romano...e mi sembra che al nord la gente parli tutta allo stesso modo...dal piemonte al friuli..dall'alto adige fino alla romagna.....sarà il mio essere più sudista..ahahahahah!
TheGame  12/10/2008 22:59:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lollissimo...si in effetti si assomigliano un pò tutti...ma anche al sud, se togli il dialetto romano, trovi delle similitudini in tutti i dialetti, dal pugliese al calabrese, dal siciliano al napoletano...diciamo che gli unici che si contraddistinguono dagli altri sn il fiorentino (dialetto che adoro) e il romano appunto!
VincentVega1  12/10/2008 20:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono, sei tu che l'hai tirata. io ero felice e contento anche se non rispondevi.
TheGame  12/10/2008 21:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei tu che hai risposto al mio commento cn "se scrivi con tutte quelle kappa non ti aspettare che ti prenda sul serio però...", come se ci tenevi a rendermi partecipe del tuo pensiero, anzi forse è vero l'inverso, ero io che ero felice e contento anche se nn rispondevi ;)
ULTRAVIOLENCE78  11/10/2008 14:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no, questo è un grande film pieno di riflessioni e spunti interessantissimi...
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  11/10/2008 14:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non centra nulla con i film da te citati..Datti ai video games e lascia perdere il cinema.
TheGame  11/10/2008 14:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e questa è la conferma di ciò che scrivevo pocanzi.....

vi prego smettela...è dura rispondere ai messaggi cn gli occhi appannati dalle lacrime.....lol

saluti
anthony  11/10/2008 14:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ho fatto una domanda sotto la tua risposta alla mia replica. vorresti rispondermi? Io qui non ho mai infangato nessuno..(neanche uno bellicoso come JOKER).
TheGame  11/10/2008 14:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ho risposto antony, cn me basta presentare un minimo di disponibilità al DIALOGO ke si ottiene (quasi) tutto...lol
anthony  11/10/2008 13:40:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa riflettere il fatto che tu abbia dato una valutazione superiore a un film veramente di me.rda come Cloverfield o all'ancor peggiore La Guerra dei Mondi, rispetto a quella che hai assegnato a questo ottimo horror: The Mist-se non lo sai- è stato respinto a calci nel c.ulo da Hollywood e compagnia bella..perchè considerato troppo anti-religioso e troppo irrispettoso nei confronti delle amministrazioni sociali, politiche (e religiose...scusa la ripetizione) americane. Un film preso a pedate a causa della sua fin troppo buona sceneggiatura...i personaggi sono ottimamente caratterizzati (forse l'uniposca è stata utilizzata per caratterizzare i protagonisti ammosciati e debosciati de IL CAVALIERE OSCURO...tranne l'ottimo e poco rispettato Ledger). Il finale è originale e crudelmente anti-americano!! Visto che hai ritenuto migliori ca.gate pazzesche come i film sopracitati....una domanda sorge spontanea...."L'hai visto The Mist??"
TheGame  11/10/2008 13:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
orsù cosa mi tocca leggere, prima di partire in 4° e sparare sentenze, vorrei solo farti riflettere che ognuno qui è libero di esprimersi liberamente senza ke debba stare attento ke salti fuori da un cespuglio o dalla nebbia lol, il solito saputello ke si crede il mereghetti! detto questo tengo a precisare una cosa, alcuni miei voti purtroppo sn vittime della mia poca conoscenza cinematografica nell'epoca a cui risalgono alcuni miei commenti, vedi appunto la guerra dei mondi, probabilmente ora nn sarei cosi generoso....
secondo è inutile tirare in ballo il cavaliere oscuro xkè come io vedo ogni personaggio del film di nolan perfettamente descritto ai fini narrativi e come, te puoi pensare la stessa cosa di the mist, ti possono piacere le solite marionette vittime della retorica ke intrecciano i soliti discorsetti da 1° elementare...poi vorrei ricordarti ke nn sn io ke ha dato alla mummia un voto superiore di qualcuno volò sul nido del cucu.lo....brrrrrrrrrrrrrrrrrrr
terzo: "una domanda sorge spontanea...."L'hai visto The Mist??" Qualche volta "cedere alla tentazione" di dare la proverbiale bacchettata sulle manine può portare a leggere in fretta il prossimo e prodursi in "uscite di scena" come quella qua sopra.
anthony  11/10/2008 14:20:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei solo rancoroso! metti in ballo un film che commentato più di sei mesi fa!...film che comunque ho assolutamente rivalutato, perchè in precedenza visto con poca attenzione e con molteplici interruzioni di visione (...e questo non lo dico per pararmi il c.ulo davanti a te!). Io vedo ogni personaggio di The Mist perfettamente descritto ai fini narrativi...stessa cosa non posso dire de IL CAVALIERE OSCURO. Io non ho sparato alcuna sentenza nei tuoi confronti...ti ho solo posto una domanda semplice e diretta; Per quanto concerne i discorsetti da 1°elementare...ti sembrano più articolati e seri quelli de LA GUERRA DEI MONDI o CLOVERFIELD?...cui hai dato valutazioni più alte di questo (a tuo avviso) pessimo e retorico THE MIST?. NB: Questa è una domanda;..non una sentenza!!
TheGame  11/10/2008 14:32:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti rispondo immediatamente data la tua ritrovata voglia di discutere...dunque lasciando stare stò benedetto cavaliere oscuro, xkè sn valutazioni soggettive, ergo imboccheremmo un discorso senza fine....c'è una sostanziale differenza tra cloverfield e questo, il primo nn vuole farsi prendere sul serio, è un giocattolone confezionato dal quel giggione di jj "lost" abrams, quindi lo spettatore è + incline a kiudere un occhio di fronte a certe cose...diverso è il discorso quando un film come questo vorrebbe porsi come un'opera "istruttiva", come se celasse chissà quale messaggio...e, cosi ti anticipo, nn stare li ad elencarmeli ke nn ce ne bisogno, xkè nn mi fa ne caldo ne freddo....personalmente nn mi serviva un film x trarre certe conclusioni....

x la questione del rancoso (???) ....curioso ke 1 riga dopo manifesti il mio stesso atteggiameto...gli errori si possono commettere, altrimenti tutti quelli ke han dato 10 a matrix cosa dovrebbero fare???? lol
anthony  11/10/2008 14:40:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai una cosa?: finiamola qua! Su The Mist siamo su due fronti opposti..ed è inutile discuterne. Tu rimani della tua e io rimango della mia. Ho detto che sei rancoroso perchè hai tirato fuori una cosa vecchia per discutere...e non sei il primo a propormi questo approccio bellico. Ma non voglio attaccarti, perchè a differenza di molti altri usi la cortesia di rispondere alle persone. A presto.
TheGame  11/10/2008 14:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su questo siamo d'accordo...e poi è bello ke ci siano pareri diversi, cosi da avere la possibilità di scambiare le proprie opioni in merito ;)

cosi ho deciso di eclissarmi "mon ami"...c s legge

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/10/2008 13:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come scrivi?
TheGame  11/10/2008 14:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e si dia il via alle danze....certo ke questo sito nn si smentisce mai...appena una persona, ke x di + ha dimostrato di nn esser mai stato incline a certi atteggiamenti flammosi lol, esprime un' opinione fuori dal coro ecco ke arrivano i cavalieri dell'apocalisse pronti a tutto pur difendere il proprio film e denigrare colui ke lo ha infangato....curioso ke finkè ho seguito il treno della massa nn abbia mai ricevuto una sola critica...bè perdonatemi se nn faccio + parte del branco....
kubrickforever  11/10/2008 14:19:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono, guarda che ti ha chiesto semplicemente come scrivi...
TheGame  11/10/2008 14:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oooohhh guarda un'altra persona ke sa leggere, nn sn l'unico allora....lol
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/10/2008 15:30:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ripeto: come scrivi? Lo sai che è piuttosto identificante il tuo modo di scrivere?
TheGame  11/10/2008 15:38:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda delle tue considerazione ne faccio anche a meno...e il capo dei cavalieri della morte disse tu uomo bluto essere cattivo cattivo....

hai cosi tanti motivi x farmi cambiare idea sul film in questione ke nn ne citi neanche uno????
TheGame  11/10/2008 15:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ps: tra le altre cose: lo sai ke anche il tuo modo di rispondere è piuttosto identificante?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/10/2008 15:56:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah si? Bhè infatti poche risposte più in basso Vincent ha fornito un'identificazione che era identica alla mia. Quindi prova a scrivere decentemente e non come se lo schermo del tuo pc fosse un'estensione allargata del tuo cellulare. Poi entriamo nel merito di quanto io mi autoidentifico esponendo un dato di fatto
TheGame  11/10/2008 16:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e te mi anticipi, fornendo abbastanza elementi x poter dire ke vivi di preconcetti, ke in un dibattito esponi elementi nn aderenti al tema trattato (si parlava di the mist o sul mio metodo di scrittura???) e ke il tuo ego ti impedisce di dialogare e scambiare opionioni cn il prossimo senza metterla sul personale....compliementi matti nn c'è Ke dire...lol

mi hai stufati, continua pure a giocare a "il mio verbo è sacro", ma fallo in silenzio...YAWN....
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/10/2008 16:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"mi hai stufati" ??? A cosa ti riferisci: allo spezzatino o alle tue molteplici identita? Riguardo al contenuto hai evidenziato tre concetti:
- Sceneggiatura scadente: in teoria quando si dice una cosa del genere dovrebbe essere spiegata se no son parole al vento
- Ridotta caratterizzazione: ???
- Paragone con tre film che poco ci azzeccano o almeno spiega.

"si parlava di the mist": credi di averne parlato?

"continua pure a giocare a "il mio verbo è sacro": E? Io non ho detto niente. Non ho fatto nessuna affermazione indiscutibile. Ah capisco hai messo lì una frase senza senso così pur parlè.

"ke il tuo ego ti impedisce di dialogare e scambiare opionioni cn il prossimo senza metterla sul personale"
"mi hai stufati, continua pure a giocare a "il mio verbo è sacro", ma fallo in silenzio": Che bello! Ci si contraddice in due righe nella stessa risposta
TheGame  11/10/2008 16:43:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono....hey cosi nn vale...sei tu ke hai messo in piedi un discorso ke poco c'azzeccava....ke poi è curioso ke tutto stò astio verso il mio metodo di scrittura style sms sia venuto fuori dopo 88 commenti....in pratica mi stai dicendo ke se il commento fosse stato scritto senza le abbreviazioni messagistiche a quest'ora nn saremmo qui a discutere?

x i 3 punti....vabbè dai farò finta ke sia un modo x testimoniare la tua ritrovata voglia di discutere:
1- ehm...ehm...nn farmi citare tutti i buchi di sceneggiatura e congetture altrimenti nn finisco + (stò vetro ke se spacca e se riaggiusta e ha una strana forza ke trattiene un mostro alto come un grattacielo dall'istinto di aprire il negozio come un insalatiera, lo voglio...lol)....ho scritto un commento nn una recensione e siccome questo spazio nn è mio nn mi sembrava opportuno approfondire alcuni punti del discorso....
2- leggi la mia risposta ad anthony ;)
3- ehm...ehm...dunque the mist di cosa parla? di un'invasione aliena...uhmmm.....la guerra dei mondi e cloverfield di cosa parlano? di un'invasione aliena...uhmmmm cn e venne il giorno ci vedo + ke altro una similitudine nell'impostazione specialmente x i dialoghi!

x tutto il resto...che premio vinco se faccio finta di essere interessato a quello che stai scrivendo?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/10/2008 17:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no sia inteso che i tuoi commenti non li ho mai letti per due motivi:
1- non mi va di far fatica per comprendere tutte queste abbreviazioni
2- statisticamente chi scrive in questo modo ossia poco ciaro ha pure le idee non molto chiare da qui ne risulta un commento poco interessante. Infatti.

1-Ah si ecco la cosa divertente, la bella scappatoia per sfuggire alla domanda. Guarda che hai scritto una cosa senza senso, te lo faccio solo notare sai almeno...
2- Puoi faticare a fare un copia/incolla
3- Bhè allora mettici dentro anche Signs, tutti i film che parlano di alieni, tutti quelli che hanno similitiduni con alieni e così via.
Poi tra l'altro hai citato dei film fuori contesto. Su su non si fanno i ragionamenti tagliati in modo così grossolano

Bhè penso di vincerlo prima io il premio visto che leggo robaccia che sembra venir fuori da un sms e di un piattume siderale
TheGame  11/10/2008 17:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1a- a bè ognuno fa le sue scelte, c'è gente ke quando firma un contratto nn legge le clausole xkè sn scritte cn caratteri microscopici....
2a- aaaaahhhhh...quindi se vedi uno ke va in giro cn una spada, te pensi ke sia un cuoco di sushi???

1b- no comment...questa è peggio di quella di attacarsi agli errori di battitura...da livello infimo....
2b- cosa nn capisci nella frase "personaggi caratterizzati cn l'uniposca"? facciamo cosi ti faccio un esempio: se te disegni una casa cn un tecnigrafo e una matita adeguata, il risultato è un progetto da geometra...se lo disegni a mano cn un pennarellone cn la punta che farebbe invidia ai denti del mostro tentacolare di questo film, il risultato nn è proprio lo stesso....
3- we scusa se signs me sfuggito...sai com'è le cose brutte cerco di dimenticarle...e poi xkè mai sarebbero fuori contesto? bè certo alla fine è una cosa da nulla il fatto ke tutti questi film trattano di un'invasione aliena o vegetale (lol) dv i soliti 4 pupazzetti de turno scappano x nn fare la fine del tonno in scatola....
dai sn generoso cn cloverfield ho trovato anche molte similitudini nella realizzazione delle scene in cgi e cn la guerra dei mondi cho trovato sempre quella voglia di lanciare la solita moraletta da 4 soldi...

x la conclusione...bè è pessima come risposta...puoi far di meglio...ok, allora CIAK 2!

cmq matteo io ti saluto, mi sembra puerile mettere in piedi una questione personale x un film da pattumiera come questo, quindi mi dileguo matte...l'unica cosa è ke spero nn te la prenda x una questione del genre nata anche in una sede che nn consente di elaborare realmente e in maniera veritiera i propri concetti e te lo dice uno ke odia sms e msn...strano a dirsi vero?
anthony  11/10/2008 17:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...non per riaprire la questione...ma "FILM DA PATTUMIERA" rimane una tua singolare e soggettivissima opinione, mi raccomando!
PS: Cloverfield, La Guerra dei Mondi...etc...etc...rimangono filmacci di me.rda!....questo rimane un grandissimo film horror!
TheGame  11/10/2008 17:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene anthony, mi sembrava inutile specificarlo...è un mio commento? si! è una mia risposta? si! basta...mi rifiuto di specificarlo tutte le volte, anche xkè nel momento io cui lo scrivo è ovvio ke veda la mia opinione come l'unica esistente...certo rispetto gli altri punti di vista, nn sn vado di certo a rompere i ******s facendo il saputello sarcastico a tutti quelli ke hanno avuto un' opinione diversa dalla mia, no questo mai l'ho fatto e mai lo farò, le rispetto xò ovviamente nn le condivido...cosa ke fanno tutti...credo...
TheGame  11/10/2008 17:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ps: dato ke mi piace dialogare cn te, se nn hai nulla in contrario, ti aggiungo tra gli amici, cosi nel caso metta una discussione interessante possiamo nuovamente scambiarci pareri in proposito ;)
anthony  11/10/2008 17:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti inserisco anch'io! Tanto non ho mai mandato a quel paese nessuno!! neanche JOKER1923! ma onestamente ammetto che io sono uno dei pochissimi che lui non ha mai offeso...e questo perchè l'ho sempre fatto ragionare senza attaccarlo...e lui mi ha sempre risposto (bè...non per vantarmi eh??)
TheGame  11/10/2008 18:03:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una cosa del genre mi era capitata anche a me anni fa cn un utonto (nn chiedermi il copyright matteo lol) che aveva pluri-nick, samp, monza, tartarugo...ne aveva na 20ina...ero uno dei pochi, insieme alla prode thohà, ke riusciva a dialogare cn lui...questo probabilmente xkè anche io, come te, sn incline al dialogo e all'apertura mentale...;)

ok, c s becca anthony

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/10/2008 17:43:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh? Il non sense ormai ha preso completamente possesso dell'utente o utonto TheGame. Il futurismo ti piace molto vero? Parole in libertà: soprattutto i punti 1a e 2a sono stupendi. Ildelirio più completo.
Aggiungerei che il punto 1b è un dato di fatto: se avessi speso lo stesso spazio per evidenziare ciò che ho chiesto avresti evitanto un pò di non sense assurdo.
Il punto 4b è stupenso anch'esso. "dv" è meraviglioso oltre che l'analisi fine, da vero intenditore delìgli intrecci tra i vari film. Veramente stupendo. Ripeto fuori contesto.
Ah il film è ottimo mi dispiace.
Ma quindi tu scrivi sempre così? Bravo. Si potrebbe aprire un discorso sul rispetto per chi legge ma è stato affrontato in passato
anthony  11/10/2008 17:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so cosa ti roda in questo modo caro TheGame! Il mio era solo un modo (scusa le ripetizioni) per permetterti di concludere dignitosamente il tuo commento (che rispetto ma non condivido in modo più assoluto)...ma tu continui a buttare inutilmente fango sul film! L'abbiamo capito che non ti è piaciuto!! Ma oggettivamente mi posso permettere di ribadire (sarò pedante!....) che quelle schifezze di CLOVERFIELD e LA GUERRA DEI MONDI...SIGNS...ecc...ecc...non possono neanche permettersi di leccare le scarpe vecchie e ammuffite di THE MIST!
anthony  11/10/2008 18:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa non è una provocazione TheGame! cerca di non fraintendermi...sto solo cercando di dividere ciò che è soggettivo da ciò che non lo è! E'soggettivo il tuo disprezzo per THE MIST come il mio per LA GUERRA DEI MONDI...ecc...ecc...ecc...è oggettivo il fatto che THE MIST sia migliore di queste pellicole....
TheGame  11/10/2008 18:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concorde sulla prima parte, meno sulla seconda! ipotiziamo anche ke io possa essere d'accordo cn te, ma questa rimane sempre una nostra opinione, ossia che riflette i nostri sentimenti e le nostre idee, prescindendo dalla realtà oggettiva, ne io ne te possediamo una verità assoluta in merito, ne abbiamo prove tangibili x dire ciò...vabbè stiamo andando OT....poi nn è ke reputi the mist un film da razzie, no! questo no, quel posto lo riservo a identikit di un delitto o a un qualsiasi film della serie saw (ok, il primo se salva x un pelino XD)! ci sn sicuramente pellicole peggiori di questa....
TheGame  11/10/2008 17:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm...ok base chiama matteo...matteo mi ricevi...no forse il problema è la comunicazione ke pare nn sia il tuo forte....utonto....uuuuuhhhhhh ti sarai spremuto le meningi x partorire una simile battuta...cavola hai studiato ad oxford x arrivare a tanto?

evitanto???? YA IO AFERE EVITANTO COMUNICAZIONE!!! (scusa dovevo restituire il colpo)

ehm 4b???? problemi cn i numeri??? mah andrò ad intuito forse ti riferivi alla conclusione del punto 3, mai ho detto ma lo dirò di essere un vero intenditore, penso che ci sia sempre da imparare, ma alla fine nn eri te che mi hai chiesto cosa pensavo in proposito? se nn vuoi sentirti dire la verità nn chiederla, si sa mai che vada contro le TUE opinioni...ke si sa te hai la verità assoluta giusto?

no mi spiace x te, ma nn xkè ti è piaciuto il film, nn mi metto a giocare a chi ce l'ha + lungo, ma xkè stai facendone un affare di stato quando volente o nolente quel commento, scritto cn uno stile "che sembra venir fuori da un sms e di un piattume siderale", poco interessante, purtroppo x te è li e purtroppo x te ne arriveranno altri...

ancora cn sta cosa della scrittura...bon dai io continuo cn la mia linea, te vuoi metterla sul personale? accomodati, ma nn sperare ke io ti prenda sul serio....

saluti
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/10/2008 18:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Utonto: lo si dice sempre. Vai nel forum e lo si dice sempre. Mi pari un attimo cotto. Se non riesci ad intendere il fatto che non era una battuta i problemini di comunicazione li hai te. Bhè posso capirti: dopo un pomeriggio a scrivere in quel modo e soprattutto certe idiozie ad un certo punto si finisce a non capire un tubo di ciò che si legge.

Battuta: caspita. Le tue sono un'innovazione senza precedenti. Che bravo.

4b=2b: e si mi sono sbagliato. I miei problemi con i numeri non sono nemmeno avvicinabile ai tuoi con la lingua italiana. Comunque non hai risposto. La risposto alla mia domanda è stata: "ho scritto un commento nn una recensione e siccome questo spazio nn è mio nn mi sembrava opportuno approfondire alcuni punti del discorso". Mitica scappatoia

Ma chi fa un affare di stato. Manie di persecuzione? Comunque io ho fatto delle domande sul film in elenco puntato per giunta e le risposte sono state pari a 0.
Sulla tua scrittura tu continua pure sulla tua linea iirispettosa
TheGame  11/10/2008 19:05:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm continuano i problemi di comunicazione x matteo200486, pare che ultimamente mischi le varie parole che capta e assembli a piacimento delle frasi...

utonto, di certo nn è nome proprio, ne una specie di animale o l'utlima serie tv, è un battuta...sarcastica, offensiva (????)....certo! ma pur sempre una battutaè come se io adesso invece di dirti errori di battitura ti dico orrori di battitura, battuta al fine di offenderti (sia chiaro è un esempio messo li a caso ;))

poi nn offenderti se io ho sempre la risposta pronta, capita a tutti una giornata no ;)

"I miei problemi con i numeri non sono nemmeno avvicinabile ai tuoi con la lingua italiana"...no comment, mi sembra di stare all'asilo mariuccia, quindi glisso completamente questa pseudo-offesa....

ma se 2 minuti fa ti ho spiegato la mia e come risposta ho ricevuto ke erano fuori luogo senza motivare il perchè, oppure cn battute sarcastiche di bassa lega....ripeto se nn vuoi sentirti dire la verità nn chiederla...continua pure a vivere nel tuo mondicino e nn dare retta a quel TeGame (l'H l'ho tolta apposta...capita la battuta?) ke è blutto e cattivo!!!!

"Se non riesci ad intendere il fatto che non era una battuta i problemini di comunicazione li hai te. Bhè posso capirti: dopo un pomeriggio a scrivere in quel modo e soprattutto certe idiozie ad un certo punto si finisce a non capire un tubo di ciò che si legge."
"Battuta: caspita. Le tue sono un'innovazione senza precedenti. Che bravo."....eh si, da qui si evince proprio ke nn te la sei presa...ke nn la stai mettendo sul personale...anzi si vede proprio ke sn frasi di affetto, soprattutto quel "Che bravo" mi ha fatto salire il groppone alla gola x la commozione...lol

mi fai morire matteo, ora xò stacco, se continuo a discutere cn te rischio di abbassarmi al tuo livello e li mi batteresti x esperienza

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  12/10/2008 12:47:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che boria.
Certo che te e il senso logico fate un pò a *****tti.
Comunque scendi dal piedistallo, non mi sembri un gran conoscitore di cinema e tanto meno un luminare in in qualche particolare disciplina.
L'ultima tua frase è di bassa lega: quindi prima di evidenziare al sottoscritto le "offese" evitale te... Ah scusa è vero che te e la coerenza non siete fatti uno per l'altra.
Aggiungerei grande luminare ed elevato essere che un soggetto della tua statura morale e che scrive tipo bimbominkia delle medie dovrebbe sviluppare concetti e battute di altra pasta visto che la tua superiorità intellettiva non l'hai minimamente dimostrata. Indi come scendere al mio umile e ridicolo livello quando sei sullo stesso piano? Ti rendi conto che non è tanto logico (ah scusa è vero logica,questa sconosciuta).
Quindi attendo con ansia un principio, un concetto, una battuta che dimostra la tua reale e indiscussa superiorità intellettiva e morale così che sarò felice quando ti abbasserai al mio infido livello, gesù dei poveri
TheGame  12/10/2008 13:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ps: "non mi sembri un gran conoscitore di cinema e tanto meno un luminare in in qualche particolare disciplina." ehm....giusto x mettere i puntini sulle i, ma pensi che me ne importi qualcosa? cmq nn ti preocupare ho pensato la stessa cosa su di te fin dal tuo primo post ;)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  12/10/2008 20:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu invece hai fornito una grande dimostrazione di conoscenza cinematografica prima citando una serie di capolavori sconosciuti del cinema sugli alieni dove tutto vale (ti sei dimenticato Men in Black in tanto che c'eri. Un bel confronto tra The Mist e Men in Black o non so anche Alien...), poi evidenziandomi, cosa che ignoravo, che un errore in una sequenza si definisce errore di sceneggiatura. Ma tu guarda
TheGame  12/10/2008 21:51:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ps: solo x chiarire,
sceneggiatùra: suddivisione in atti e SCENE di un'opera teatrale, cinematografica, radiotelevisiva

criterio, schema, gusto secondo cui tale suddivisione è stata fatta

nel linguaggio cinematografico, il testo in cui è descritto SCENA per SCENA come deve essere realizzato il film
il testo che contiene i dialoghi e la suddivisione in atti e SCENE di un'opera letteraria, cosicché sia possibile farne una rappresentazione teatrale, cinematografica, radiotelevisiva.

ergo da un errore in una scena o sequenza, ne deriva una lacuna nella sceneggiatura ;)
TheGame  12/10/2008 21:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm...quei film da me citati nn sn messi li a caso (anche se te ami la casualità), ma se permetti ti riporto la parte di commento:

questo "the mist" riesce a far riaffiorare nella mente dello spettatore il ricordo di altre pellicole del genere come "cloverfield", "la guerra dei mondi" e "e venne il giorno"....un ricordo TERRIFICANTE....

ora hai capito xkè ho citato quei film? probabilmente se citavo dei capolavori sci-fi come 2001 o blade runner sarebbe stato deleterio x la sostanza del mio discorso ;)
TheGame  12/10/2008 13:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Comunque scendi dal piedistallo, non mi sembri un gran conoscitore di cinema e tanto meno un luminare in in qualche particolare disciplina"
emh...ho mai detto di esserlo??? sai leggere? se nn sbaglio è una frase che ho anche scritto nel post precedente...a già la tua era una frase messa li a caso cosi è + cool.....

x tutto il resto....volendo fare un riassunto:

premessa, iniziamo il discorso cn un'argomentazione fuori tema...ma vabbè...fa figo....poi appena rendo noto ciò si corre ai ripari e come i bambini dell'asilo si gioca a dare la colpa per primi e..track divento io colui ke parlava d'altro e ri-track ci si fa furbetti e si cominica a insierire qualke domandina inerente al tema trattato...do le risposte ma si sa quando nn si sa, quando ad un bambino toccano il suo giocattolino preferito egli attacca come meglio può, cn le solite frasette di circostanza (es. fuori luogo oppure ritornando OT)...
ah già senza contare gli innumerevoli strafacioni commessi, 4b anzichè 2b, che cmq nn è nemmeno 2b, quel punto trattava la caratterizzazione dei personaggi, nn gli errori di sceneggiatura, tema trattano diversi post prima (e tra le altre cose hai pure fatto fina di snobbare alcuni errori di sceneggiatura da me segnalati in parentesi...ma vabbè)....senza contare la tua mancanza e arguzia nel capire alcuni mie frasi...e qui, cosi ritornamo in argomento, si capisce perchè te inneggi tanto questo film retorico intrinso della solita moraletta da 4 soldi...
bellissimo poi quando dici che nn leggi i miei commenti xkè n vuoi fare fatica a tradurre le abbreviazioni, come i bambini all'asilo che se nn gli dai il loro giochino loro nn fanno i compitini...pora italia...

va bene difendere le proprie idee, ma fare il furbo e il sccente cn chi nn te lo puoi permettere nn è compreso nel "pacchetto"!

"Indi come scendere al mio umile e ridicolo livello quando sei sullo stesso piano? Ti rendi conto che non è tanto logico"
hai perfettamente ragione, ma sai sarà la mia indole buona, sempre pronta al dialogo...e poi se un malato urla te che fai? lo ignori? no! lo prendi x mano e cerchi di ascoltarlo! ed è quello che ho fatto io!

poi chiedo scusa se talvolta sn stato un pò "tranchant", ma se mi attaccano di spada io cosa devo fare? controbattere di fioretto? assolutamente no! si prende la sciabola si mettono fendenti a destra e a manca!

cmq a questo punto cedo alla violenza, come direbbe il buon don camillo, e faccio cadere ogni forma di comunicazione cn te, tanto sarebbe tutto inutile

saluti
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  12/10/2008 16:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attendo ancora qualcosa che dimostri la tua netta superiorità così potrai scendere al mio livello.
Quanti tentativi hai bisogno?

Ps: te che parli di strafalcioni. Proprio te... Riporto tanto per evidenziare la tua padronanza con la lingua: "ma fare il furbo e il sccente cn chi nn te lo puoi permettere"

Tra l'altro questa frase cerca ancora di evidenziare la tua superiorità. Ok ho capito ma la dimostrazione? Dai su dì qualcosa di interessante.
Ah ho capito devo usare la tua stessa lingua se no non capisci. Ci provo: s dai d qlc d intrjgvjcessante.
Hihihihi io malato. Oh buon samaritano. Oltre che superiore intellettivamente sei anche superiore a qualsiasi essere umano in integrità e morale. Mi inchino a te novello gesù, grazie fai un miracolo.

"cmq a questo punto cedo alla violenza, come direbbe il buon don camillo, e faccio cadere ogni forma di comunicazione cn te, tanto sarebbe tutto inutile":
Eccolo il super coerente integro e morale e mai ma dico mai contraddittororio. Te la suoni e te la canti sulla tua grande capacità di dialogo e poi mi vieni fuori con una frase di questo livello che ricorda molto un certo pensiero. Bhè viva la coerenza
TheGame  12/10/2008 18:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Attendo ancora qualcosa che dimostri la tua netta superiorità così potrai scendere al mio livello."...ehm o santa pazienza quanta fatica...allora vediamo se cosi capisci, ho mai detto io avere ragiona su filme te no? no nn avere detto! avere mai detto io sapere scrivere e io no? no nn avere detto...cosi dovresti capire meglio...lol
dei 2 chi l'ha messa sul personale x primo nn sn di certo io ;)...nn facciamo i furbi tra furbi! (cit.)

"te che parli di strafalcioni. Proprio te" ancora sindrome dell'asilo mariuccia quindi sorvoliamo....

ehm poi dato che ci sei vorrei riportanre un paio di cosette:
"statisticamente chi scrive in questo modo ossia poco ciaro ha pure le idee non molto chiare da qui ne risulta un commento poco interessante. Infatti."...bè x essere una cosa poco interessante hai messo in piedi uno show niente male...
"delirio più completo"...pieno di "idiozie"...x giuntascritte da un non "gran conoscitore di cinema e tanto meno un luminare in in qualche particolare disciplina."..scritte cn uno stile £che sembra venir fuori da un sms e di un piattume siderale"...poi te nn la metti sul personale è? certo ma alla fine sn io l'incoerenete e l'irrispettoso vero?....lynch farebbe un film su di te...te lo dico io! lol

ah, già, dimenticavo sn tutte frasi messe li a caso, alla fine fanno figo
anzi facciamo cosi userò la tua tattica: il no sense regna sovrano....poi scrivi senza abbreviazioni e quindi è indice che vuoi farti figo senza avere le basi x farlo, sei solo chiacchiere e distintivo (cit.)...ripeto fuori luogo...ti piaciono gli slogan messi li a caso?

bè stavolta faccio fede ad un detto "ospedaliero", preferisco curare le malattie che i malati...e nel tuo caso la malattia ha ormai preso il sopravvento...mi duole dire che x te ormai nn c'è + nulla da fare....

stavolta chiudo te continua pure il tuo giochino e nn ascoltare quel cattivone di TheGame...mi scuso in anticipo cn i mod x l'OT

saluti

TheGame  12/10/2008 19:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ps: gioco di anticipo, c'è un errore di battitura: "avere mai detto io sapere scrivere e TU no?"...azz no cosi mo te rovino il divertimento...vabbè
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  12/10/2008 20:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a)"Attendo ancora qualcosa che dimostri la tua netta superiorità così potrai scendere al mio livello."...ehm o santa pazienza quanta fatica...allora vediamo se cosi capisci, ho mai detto io avere ragiona su filme te no? no nn avere detto! avere mai detto io sapere scrivere e io no? no nn avere detto...cosi dovresti capire meglio...lol
dei 2 chi l'ha messa sul personale x primo nn sn di certo io ;)...nn facciamo i furbi tra furbi! (cit.)

Dopo sono io a fare il bimbo....
Prima te cattivo!!!
cito sai la tua memoria mi sembra avere delle zone d'ombra:
1) "mi fai morire matteo, ora xò stacco, se continuo a discutere cn te rischio di abbassarmi al tuo livello e li mi batteresti x esperienza"
2) "ripeto se nn vuoi sentirti dire la verità nn chiederla"
Solo due esempi in cui sottolinei in modo ridicolo la tua presunta superiorità (su cosa? Mah). Quindi mi dispiace prima cavolata detta sbugiardata con le tue parole.Santa pazienza almeno rileggiti

b) "te che parli di strafalcioni. Proprio te" ancora sindrome dell'asilo mariuccia quindi sorvoliamo....": hihihihihihihhi mi fai sbellicare. SEi caduto te nella stessa sindrome due righe prima e poi me lo rinfacci. Oh ma hai dei problemi seri te.
Te lo rinfresco un attimo perchè anche qui siamo un poco contraddittori:
"dei 2 chi l'ha messa sul personale x primo nn sn di certo io" ...
10 secondi dopo
""te che parli di strafalcioni. Proprio te" ancora sindrome dell'asilo mariuccia quindi sorvoliamo...."
Ci sei o ci fai?

C) "lynch farebbe un film su di te...te lo dico io! lol"
Ho sentito dire invece che Moccia sta prendendo in esame il tuo caso.

D) "bè stavolta faccio fede ad un detto "ospedaliero", preferisco curare le malattie che i malati...e nel tuo caso la malattia ha ormai preso il sopravvento...mi duole dire che x te ormai nn c'è + nulla da fare...."
Chi non legge?
Chi è il malato?
Chi si contraddice? Bhè io te l'ho dimostrato in due righe. Però certo il malato sono io che aspettarsi da uno che intona il proprio inno di superiorità
TheGame  12/10/2008 21:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispondo xò cn pacatezza convinto che la tua voglia flammosa sia diciamo conclusa e sia ritornata la voglia di discutere cn rispetto!

allora x il primo punto ho solo risposto in rima alla tua battuta precedente....e rimane cmq che a partire in 4° facendo il sarcastico sul mio modo di scrivere sei stato tu...probabilmente un ingresso cn + stile avrebbe portato a risultati differenti ;)

x il punto b idem cn patate, te mi hai attaccato e io ho risposto, volendo ripete una mia frase precedente, se mi si attacca cn la spada cosa deco fare? rispondere di fioretto? assolutamente no! si prende la sciabola e si mettono fendenti a destra e a manca!
x il resto direi che attaccarsi a errori di battitura è un pò puerile, dai su nn trovi? sai benissimo che può capitare a tutti, se andiamo avanti di questo passo nn ci rimane che imitare il comportamento di un altro CARISMAtico utente di filmscoop...lol

x il punto c mi alzo e finalmente ti faccio un applauso, mentre scrivevo quella battuta ero consapevole della possibile risposta che avresti potuto darmi, quindi diciamo che ti ho lasciato uno spiragli dove infilarti

x il d vorrei dirti rileggi cn calma quello che ti ho detto, ma siccome faccio fede a quello che ho detto ad inizio discorso, direi che mai come ora è utile glissare questo punto ;)

che dici continuiamo lo show o chiudiamo?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  12/10/2008 16:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah dimenticavo: ma questa moraletta da quattro soldi qual è?
Ah che stupido fa parte sempre del concetto: butto lì una frase ma non la posso spiegare perchè questo spazio non mi appartiene e quindi non mi va di dilungarmi. Un pò come i buchi di sceneggiatura e la ridotta caratterizzazione dei personaggi. Ma evitiamo di chiamarla superficialità è meglio rispetto degli spazi non miei.
Saluti
TheGame  12/10/2008 19:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come come come?????? cioè prima fai il sapientone sarcastico mettendola sul personale (xkè mai poi?) e poi pretendi pure che io risponda in maniera seria e attinenete al discorso? seeeeee....facciamo cosi ti anticipo le risposte che daresti: "fuori luogo"..."ha parlato l'esperto di intrecci"..."bella scappatoia!"...

ps: continua a far finta di nn aver letto l'errore di sceneggiatura da me evidenziato alcuni post fa....
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  12/10/2008 20:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No io l'ho letto. Ma se quello lo ritieni un errore di sceneggiatura ok e soprattutto per quello si becca un 4 chissà allra per altri errori di "sceneggiatura". Lo metto tra virgolette perchè per me non lo è semplicemente perchè non attinente alla sceneggiatura ma sei te il vero espertone che si abbassa al mio livello per spiegarmi che se c'è un errore da una sequenza all'altra, quello si definisce errore di sceneggiatura. Convinto te. Poi se il vetro sembra iperforte vallo a dire a King. Quell'incompetente. Ti sei dovuto abbassaree anche al suo di livello?
TheGame  12/10/2008 21:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai su matte alla fine cn un pò di pazienza ti ho portato dove volevo io, ossia a dialogare, magari animatamente, ma sempre cn rispetto!

allora premetto che nn vado a disturbare quel simpaticone di king, semplicemente xkè qui si stà parlando del film nn del libro e te saprai benissimo che le trasposizioni cinematografiche sn ben altra cosa, ne s qualcosa kubrick ;)
poi certo che nn è solo quella la questione anche xkè, se nn lo hai notato, la mia era + una burla, ho preso quell'esempio solo x fare il giggione della situazione...
bè a parte quello è ovvio che ci siano altre pecche, le prime che mi vengono in mente riguardano soprattutto la costruzione del climax, a tratti traballante tanto da rendere la maggior parte delle sequenze telefonate, a tratti frettloso, vedi il finale e a tratti un pò troppo superficiale, in special modo nella caratterizzazione dei pg (consentimi il gergo informatico), cosi ci colleghiamo al secondo problema, x quel che concerne i personaggi di spicco, ossia protagonista e l'oracolo di turno, i loro personaggi sn delle macchiette, stereotipati, x nn parlare di quelli di contorno che hanno uno spessore emotivo pari a 0. senza contare i dialoghi da 1° elementare se va bene, ridicoli e involontariamente demenziali se va male.
adesso, cosi seppelliamo l'ascia di guerra, sempre se me lo consenti, a te può anche piacere questo film, personalmente reputo capolavori x la loro profondità di significati film come quarto potere o qualcuno volò sul nido del cucu.lo e nn film come questi vittima della pochezza. de gustibus

cmq matte un consiglio te puoi anche nn condividere le opinioni altrui, ma cerca almeno di rispettarle ;)

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  12/10/2008 23:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bon ottimo.
Vorrei chiarire: la tua nel commento non era un'opinione ma bensì una presa d'atto piuttosto "superficiale" consentimi il termine. In più scritta com'era mi è saltata all'occhio ed avevi esposto tre concetti alquanto buttati lì. Avrai avuto le tue buone ragioni ma questo è oggettivo. Ora un poco pungolato hai approfondito e hai sviluppato un commento che giustifica il fatto che non ti sia piaciuto.
Permettimelo ma rispetto un commento come quest'ultimo e non molto il primo che avevi fatto.
Un consiglio: sono evitabili 70 risposte solo scrivendo dignitosamente (non nella costruzione della frase, ma solo nelle k e nelle abbreviazioni spesso eccessive, a differenza di questa tua ultima risposta) e approfondendo meno sarcasticamente gli aspetti che ti inducono a dare un certo voto.
Meno male che la diatriba è finita perchè domani inizia la settimana lavorativa e il tempo del riposo è finito
TheGame  13/10/2008 19:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quando ti dissi che è nelle mie corde semplificare il tutto x rendere il commento + diretto e breve possibile, la mia nn era una facile scappatoia, ma la verità ;)

poi, io nn ho mai attaccato nessuno...se ho fatto del sarcasmo era in difesa ad attacchi ricevuti...ripeto se il tuo ingresso fosse stato come dire, meno da sapientone sarcastico, i risultati sarebbero stati differenti...ma alla fine anche te punzecchiato hai abbandonato quella via x una + rispettosa e consona x questa sede

bene, guarda nn sai nemmeno quanto sn felice che alla fine siamo giunti ad una conclusione "amichevole"...tale magari da cancellare tante cose scritte vittime del momento e della rabbia ;)

ti saluto matte cosi ho deciso di eclissarmi

ci si legge

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ps: spero che d'ora io poi te guardi alle cose cn un pò meno superficialità (mi riferisco alle tue teorie su chi scrive cn lo style sms)...cerchiamo di smontare i preconcetti e di attribuire alle realtà la loro vera connotazione ;)
TheGame  11/10/2008 19:08:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn sò xkè ma nn mi ha preso un copia/incolla...vabbè....

edit:
"Mitica scappatoia"
ma se 2 minuti fa ti ho spiegato la mia opinione e come risposta ho ricevuto ke era fuori luogo senza motivare il perchè, oppure cn battute sarcastiche di bassa lega....ripeto se nn vuoi sentirti dire la verità nn chiederla...continua pure a vivere nel tuo mondicino e nn dare retta a quel TeGame (l'H l'ho tolta apposta...capita la battuta?) ke è blutto e cattivo!!!!