THE MIST regia di Frank Darabont

matteoscarface     9 / 10  30/05/2008 01:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film è dannatamente bello, è scandaloso che non sia distribuito in Italia. Frank Darabont è un regista e sceneggiatore ricco di talento, questa ne è l'ennesima dimostrazione. Uno dei film più interessanti e ben fatti del genere, fila via che è una bellezza. Personaggi delineati benissimo, attori bravissimi (su tutti la Harden), scene orrorifiche da urlo, finale agghiacciante. Non è il solito monster movie banale. Recuperatelo, ne vale veramente la pena
Invia una mail all'autore del commento L.P.  30/05/2008 14:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ebbi a dirtelo. Lo vedi che la vecchia zia ti da sempre ottimi consigli?

matteoscarface  30/05/2008 16:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento L.P.  30/05/2008 17:15:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

matteoscarface  30/05/2008 17:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento L.P.  30/05/2008 17:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Spilbergo è un signore distinto e gentile. Si vede...
Lucas è buzurro e terrone nell' anima. Maledetto lui e tutta la razzaccia sua.
Spero che perda tutti i soldi e gli cadano i capelli.