DANCER IN THE DARK regia di Lars Von Trier

bagninobranda     5 / 10  02/04/2013 12:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si capisce cosa voglia rappresentare il regista, non è nè un musical vero è proprio, nè ha una morale. Sembra che parli solo di un'altro caso di una stupida donna egoista che vuole per forza un bambino per sentirsi più completa, ignorando completamente che non potrà offrire nulla a suo figlio.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  02/04/2013 14:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, ti lascio giusto questo stralcio affinchè tu possa leggere quanto ti scrivo.
Nell'esprimere le tue idee circa i film sei pregato di non usare espressioni o frasi offensive. Il prossimo commento sullo stile di quello precedente alla mia modifica verrà direttamente cancellato.
The Gaunt  02/04/2013 15:00:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece di cancellare il commento, consiglio vivamente di cancellare l'utente, visto che non è la prima volta che ha di queste uscite.
E per favore lasciamo perdere la democrazia. La possibilità di dar voce ad un cogli0ne del genere, farebbe schifo anche alla democrazia stessa.
Scuderia2  02/04/2013 19:13:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto il commento prima della censura.
Se c'era ancora qualche dubbio,direi che questa ultima performance abbia chiarito lo spessore di questo utente.