DANCER IN THE DARK regia di Lars Von Trier

Zero00     4½ / 10  08/06/2009 15:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film insopportabile e insostenibile, un susseguirsi di inquadrature che, davvero, non mi hanno trasmesso nulla se non fastidio. Trier mi piace, ha personalità, ma non si sa mai cosa aspettarsi da lui (se non Trier), quindi film senza mezzi termini, che in questo particolar caso io ho odiato. Probabilmente è un mio limite e me ne dispiace, ma non posso dare un voto diverso, ne alla messa in scena ne alla tecnica.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  11/06/2009 20:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puh mente limitata...

Zero00  12/06/2009 00:58:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nu, è che proprio non mi è piaciuta. Mica dico che è brutto, sto film, solo non sono proprio riuscito ad entrare nella storia e, in questo caso, la tecnica usata da Von Trier mi ha dato fastidio. Ma sarà un limite mio, devo dedurre.

Non mi possono mica piacere tutti i film :D
Zero00  08/06/2009 16:04:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo un paio di aspetti positivi: Bjork, le musiche e, appunto, la personalità che comunque non manca
Invia una mail all'autore del commento Silly  22/01/2011 12:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buuuuuuuuuuuuu!!!!
Zero00  22/01/2011 12:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai fatto buuuuuuuuuuu proprio agli aspetti positivi, sciocca :D
Invia una mail all'autore del commento Silly  22/01/2011 12:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'ho la febbre, mi sono sbagliata. ma tu vatti a confessare, 4 e mezzo... non ho parole... solo parolacceeeee!!!!!! :P
Zero00  22/01/2011 13:01:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e vabbè, ma l'ho scritto che è un mio limite...
Invia una mail all'autore del commento Silly  22/01/2011 13:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
limitato che non sei altro.......
Zero00  22/01/2011 13:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando troverò io un tuo limite cinematografico te lo rinfaccerò :P