DANCER IN THE DARK regia di Lars Von Trier

Vanillas     3 / 10  08/06/2009 15:54:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film l'ho visto parecchio tempo fa. Pessimo a MIO parere, noioso.
kubrickforever  08/06/2009 20:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vanillas  08/06/2009 22:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono pessimi entrambi
kubrickforever  09/06/2009 11:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quali sono i tuoi prossimi obiettivi da demolire?
AKIRA KUROSAWA  09/06/2009 14:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq iil voto non è giustificato, please moderatori, cancellare
Vanillas  10/06/2009 10:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se cancellano il mio ne devono cancellare parecchi.. Anche positivi..
LEMING  10/06/2009 10:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo hai ragione!.....ma perchè non vi impegnate un minimo per motivare di più i voti?...altrimenti è troppo facile dare voti quasi senza commentare, oltretutto non serve a niente, c'è della gente che non avendo visto il film, attraverso i ns.commenti si può fare un'idea se vederlo o meno, invece così (ottimo....pessimo...bello....brutto) che idea si puo fare?
LEMING  10/06/2009 11:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi però devi anche capire una cosa.....se uno da un voto abbastanza in media, anche senza un esauriente commento (che ribadisco ci vuole), difficilmente si può pensare che non abbia visto il film, ma voglia alzare od abbassare la media, invece per un film con una media alta, dare un voto molto basso, devi ammettere che qualche dubbio viene, per cui è doppiamente importante motivare esaurientemente il proprio voto.
Tutto quì
Saluti
Vanillas  10/06/2009 11:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso chiederti una cosa? Perchè è così difficile da capire che anche se un film ha 9 di media ad alcune persone può non essere piaciuto? Cosa c'è di complicato? Mi è stato chiesto di integrare il giudizio dei 7 samurai ed è quello che ho fatto. D'ora in poi mi dilungherò di più se il problema è questo. Però voglio anche dire un altra cosa.. Le persone i commenti chilometrici in cui si parla di tutto tranne che del film nemmeno li leggono..
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/06/2009 12:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vanillas, perdonami, ma mi sembrava che, tra me e Lot, ti avessimo dato un ampio spettro di motivazioni su come funziona la gestione del sito e dei commenti, no? Lemming, poi, ti ha ribadito questi concetti con toni come al solito pacati e ragionevoli. Quindi evitiamo di prolungare la polemica. Nessuno mette in dubbio che un film con un 9 di media possa non piacere, ma visto che proprio quei film sono i più bersagliati da troll e provocatori (in particolare ne ho uno che banno una volta al mese da tre anni, e che prontamente si reiscrive sempre con nick diversi solo per mettere 1 a film della top25), bisogna essere certi che i voti molto lontani dalla media (ribadisco: solo quelli molto lontani dalla media, non tutti) siano frutto di una valutazione del film e non di intenti provocatori. Tutto qua. Ci accontentiamo di un paio di righe di commento motivato sul film. Nulla di impossibile, si perdono 30 secondi in più, non mi pare un dramma di stato.
Quanto a quello che leggono o non leggono gli utenti, in qualità di moderatore ricevo decine e decine di messaggi privati ed e-mail da parte degli utenti, che asseriscono l'esatto contrario. Di nuovo, ribadisco quanto già ti ho scritto: non pensare sempre che se una cosa non piace a te non possa (o non debba) piacere a nessuno.
Spero, per l'ennesima volta, di essere stato sufficientemente esauriente e ti auguro buona giornata.
Vanillas  10/06/2009 14:33:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non sto facendo nessuna polemica, stavo solo parlando. Se non si può fare neanche questo ditelo. Non iniziamo ad esagerare. Ho detto va bene e commenterò di più i miei film. Penso possa bastare.
P.s. "" non pensare sempre che se una cosa non piace a te non possa (o non debba) piacere a nessuno.""
Io questa cosa non l'ho mai detta e nemmeno la penso. Al contrario penso che se non mi piace è così e punto, c'è poco da fare polemica. Ciao
LEMING  10/06/2009 11:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è niente di difficile da capire, ti ho già spiegato sopra che un voto che si discosta molto dalla media, è senz'altro valido, ma a maggior ragione deve essere motivato, proprio per evitare dubbi in proposito, e comunque ci vuole un via di mezzo, nessuno ti costringe a fare il commento chilometrico, per l'amor di d.i.o., ma almeno un minimo.
Sperando con questo di aver chiarito il mio pensiero, ti saluto, l'abbiamo già fatta troppo lunga!
Vanillas  08/06/2009 16:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io metto i voti che meritano, e a differenza vostra i film li guardo tutti..
Ciaby  08/06/2009 16:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se sei allergica all'arte guarda i filmetti americani...
Vanillas  08/06/2009 16:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu chi sei per giudicare qual'è l'arte?
Ciaby  08/06/2009 16:18:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di certo film come tre metri sopra il cielo arte non sono ...
Vanillas  08/06/2009 16:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non li ho certo definiti tali. Li ho solo giudicati per quello che sono. Film.
AKIRA KUROSAWA  09/06/2009 14:15:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
povera bambina viziata.....
Zero00  08/06/2009 20:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però esagerate, ormai la prendete di mira.
Ciaby  09/06/2009 07:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è inevitabile.

Vanillas  09/06/2009 10:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono proprio preoccupata..
LEMING  09/06/2009 11:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fossi in te non mi preoccuperei molto, visto che te le vai a cercare consapevolmente, secondo me invece ci godi.......contenta tu?!!
Kiss Kiss
Vanillas  09/06/2009 11:38:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora?? I vostri commenti non mi interessano. Voto come voglio
LEMING  09/06/2009 11:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti.....ehheheheeheh
RiKiss
Zero00  09/06/2009 16:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no, ha scritto a mio parere. Per lo meno ha messo da parte la saccenza e i riferimenti ai voti altrui.
Ciaby  08/06/2009 16:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè odi così tanto von trier?
Solo perchè non gira il remake di twilight in dogma 95?
VikCrow  08/06/2009 16:08:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quest'odio verso Von Trier? Se non ti piace perchè ti massacri a vedere i suoi capolavori?
Ciaby  08/06/2009 16:10:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia stare Vik... è culturofoba, ha appena messo 3 a Kurosawa...
Vanillas  09/06/2009 11:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavori.. Ah ah ah
kubrickforever  08/06/2009 20:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimmi, è più noioso questo o i 7 samurai?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  11/06/2009 20:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah
kubrickforever  08/06/2009 20:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi