DANCER IN THE DARK regia di Lars Von Trier

Invia una mail all'autore del commento wega     2 / 10  05/05/2008 12:33:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per carità.....bruttissimo sul lato di un'allusione al genere musical, alto senso del patetico tutto il resto.
E sì che sono uno che si commuove pure nelle interviste, ma un effetto compiacimento a scatola cinese di questo calibro non l'avevo mai visto.
Un punto in più per l'uso del Dolly nell'ultima scena, almeno perfettamente coerente con la storia.
VincentVega1  05/05/2008 12:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto dogville?
Invia una mail all'autore del commento wega  05/05/2008 17:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo sì, e mi hai pure risposto!!
VincentVega1  05/05/2008 19:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahAHAHA, scusa ma sto diventando vecchio!
Invia una mail all'autore del commento wega  05/05/2008 19:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok..;-)
everyray  05/05/2008 13:51:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in pieno...tra l'altro è molto noioso e per nulla interessante!
Invia una mail all'autore del commento wega  05/05/2008 17:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già..ma non dirlo troppo che ti prendono per scemo poi magari......
everyray  18/05/2008 04:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogna rispettare il parere di tutti e dico che" Dancer in the Dark è una ca9ata pazzesca!!" comedirebbe Fantozzi!!
No scherzo,che sia chiaro,ma penso che il fatto che la protagonista sia proprio la cara e vecchia Björk abbia fatto sbavare un pò troppo qualche cultore musicale di parte piuttosto che un amante di cinema!!
Invia una mail all'autore del commento wega  18/05/2008 11:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh pensa che a me fa ****** proprio come cantante..beh in musica sono del tutto limitato, fideista 100% Guns n'roses.
Invia una mail all'autore del commento wega  21/06/2008 19:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e Knopfler! e Janis J.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  02/02/2009 23:41:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cantante Bjork è stata candidata all'oscar per la sua interpretazione
InSaNITy  02/10/2008 01:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè? :'(
Invia una mail all'autore del commento wega  02/10/2008 12:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..bella la lacrimuccia.
Freddy Krueger  27/08/2008 13:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è meraviglioso. Ma cos'è il dolly? Spetta che non mi torna...
Invia una mail all'autore del commento wega  28/08/2008 10:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il dolly è la gru che viene usata per l'ultima scena, per fare piani d'apertura o panoramiche o piani sequenza magari. Però non so se il dolly è una cosa e la gru un'altra, cioè se è una gru più piccola di una gru.
Freddy Krueger  02/09/2008 15:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie :-) Comunque se non ti è piciuto questo film non guardare Le Onde Del Destino...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/05/2008 19:42:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VERGOGNA!
Invia una mail all'autore del commento wega  12/05/2008 21:05:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maddai non ti sarà piaciuto 'sto film..leggiti su "Dogville" allora, ho tirato in ballo Welles, ma in quel modo credo mi augurerai un'ulcera peptica.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  21/05/2008 12:55:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi era piaciuto
piansi disperata per tutto il tempo
bjork è una attrrice superlativa

Invia una mail all'autore del commento wega  21/05/2008 13:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, sei una tenerona dal cuore tenero allora..quindi ti vojo bene anche mi.

kubrickforever  14/06/2008 14:19:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strano. Ti è piaciuto dogville ma non dancer in the dark :-s .
Invia una mail all'autore del commento wega  15/06/2008 19:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, "Dogville" mi ha emozionato in tante sue parti, questo invece ha una struttura irritante e tendenziosa all'inverosimile.
Marco Iafrate  21/06/2008 18:39:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco Marco, l'ho appena finito di vedere e l'ho trovato bellissimo; un film può tranquillamente non piacere ma forse il tuo voto è un pò troppo severo. Ciao (io gli appioppo un bel 9). :-)
Invia una mail all'autore del commento wega  21/06/2008 19:50:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dato voti esageratamente bassi a volte, ma per davvero questo film mi ha irritato da morire. Comunque leggerò il tuo commento così vedrò cosa non ho capito. Alla prossima. Ciao. ;-)
lord vampire  10/04/2009 18:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto ed accetto il tuo punto di vista ma in ogni caso non lo condivido cmq Bjork è stata candidata all'oscar per la sua interpretazione :))))
Invia una mail all'autore del commento wega  11/04/2009 10:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accidenti, devo imparare ad essere così cordiale con gli altri utenti. Non so se sia un valore aggiunto ormai questa dell' oscar, comunque, non lo so se rivedendolo mi farà un altro effetto, può darsi, ma Bjork oh, non mi è piaciuta!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  24/08/2008 00:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Satana esci da questo corpo deforme
Invia una mail all'autore del commento wega  25/08/2008 12:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta è un film orribile!!!!!!!!!!!!!!!!!