X-MEN regia di Bryan Singer

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     4 / 10  05/05/2006 21:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che delusione! Da Singer mi sarei aspettato qualcosina di più che effetti speciali a go-go ed una storia che non sta in piedi nemmeno con le stampelle. Gli X-Men sembrano una banda di rin********ti che prendono schiaffi da chiunque, incapaci di concludere alcunchè di proficuo, tranne dire frasi ridicole tipo: "lo sai che succede ad un rospo colpito da un fulimne? esattamente quello che succede a qualsiasi altra cosa!" e via cazzeggiando. Patetico persino Ian McKellen, ed è tutto dire.
peter-ray  18/01/2009 12:48:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto sommato a me il film era piaciuto... però quella frase che hai citato tu è veramente scandalosa! uahuhauha XD
iugy01  08/12/2007 10:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppi soldi spesi inutilmente vero???? meglio darli a chi servono e sai a cosa mi riferisco! siete tutti uguali voi!
Freddy Krueger  09/01/2007 20:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INFATTI, QUELLA FRASE E' RIDDDICOLISSIMA...l'ho notato ank'io, volevo scriverlo nel commento, ma ho lasciato stare... Hai visto Bryan Singer? E' ancora tuo idolo adesso? Eh???
;-) ;-) ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  10/01/2007 11:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le ipotesi sono 2: o ha scritto i soliti sospetti e poi ha iniziato a drogarsi, o ha fatto il contrario.
Freddy Krueger  16/01/2007 20:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-x