ELVES regia di Jeffrey Mandel

BlueBlaster     3 / 10  19/11/2014 17:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia mezza nera e mezza horror per il periodo natalizio, molto trash e soprattutto di serie C ma forse anche serie D e via così.
La sceneggiatura è un delirio di ca.zzate, le interpretazioni un abominio e la realizzazione tecnica uno sfacelo...fotografia amatoriale e regia pessima, infine effetti speciali dozzinali per un mostriciattolo che al massimo fa sorridere ma che si dimentica in fretta a meno che non siate fans sfegatati di queste c.agate.
Però voglio salvare qualcosa perché si è visto anche di molto peggio, infatti nella parte conclusiva (dopo un inizio assurdo e noioso) si respira un certo climax macabro e riuscito per un horror natalizio e a questo punto pure la fotografia diviene dignitosa...con una sceneggiatura un attimo più accorta e se il livello fosse stato tutto come nell'ultima mezzora ne sarebbe uscito qualcosa di decente.
A me non è piaciuto (visto in inglese ho perso pure qualcosa) ma potrebbe anche essere ritenuto interessante.