totty     7½ / 10  06/12/2015 21:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, correva l'anno 1999, stava per uscire Windows XP e il cantante dei Morphine sarebbe deceduto di lì a poco.
Poi uscì questo Mockumentary, il primo della storia (ma "i clown" di Fellini e "cannibal holocaust" possiamo definirli dei protomockumentary se vogliamo) che si finge per "storia vera" quando lo stesso anno usciva "una storia vera", ma sorvoliamo...
Quello che vi serve per guardare questo film è tanta fantasia. In fondo dura solo un'oretta e dieci minuti scarsini, che poi è un continuo spostamento della videocamera su dei SASSI (di Matera??? ahahah, ok no) e su ramoscelli simil svastica norvegese (Burzuuum YEEEAH \m/) ok, sto viaggiando troppo con la mente.
Il film a me, alla fine mi è piaciuto, come mi erano piaciuti REC e poughespie tapes (l'ho scritto male ma fott.esega), cioè io i mockumentary li digerisco bene. L'importante è avere fantasia e pensare che da un momento all'altro arrivi la crew del fantabosco a vendere l'erba nella casetta del finale

Sarebbe stato figo.
Bello anche il prologo e l'intervista mooolto creepy della vecchietta.
Vale una visione, dopotutto. E non facciamolo scenere al 5, non lo merita. resisti media!!!

p.s-il voto non lo metto per alzare la media
hghgg  06/12/2015 21:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che fantasia ci vorrebbe una buona dose di allucinogeno così magari vedi qualcosa sul serio.

Ahhhhh Mark Sandman :-( Palestrina...