horror83     5½ / 10  02/08/2013 19:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che dire? lo vidi 14 anni fa al cinema e ne rimasi molto spaventata (ero piccola e molto paurosa), ma mi ricordo che per tutto il film non si vede niente! ci sono solo dei rumori ogni tanto, questi ragazzi con la faccia spaventata, il fiatone per la paura o per le corse nel bosco ma poi niente di chè. sinceramente in 14 anni non ho mai sentito il bisogno di rivederlo! si salva solo il finale (dove si vede qualcosa). cmq per me è bocciato! questo film ha avuto successo perchè ha avuto tanta pubblicità, un buon trailer e se ne parlava tanto! quello che posso dire di positivo è che è uno dei primi film ad usare la telecamera a mano.
pinhead88  02/08/2013 19:37:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cannibal Holocaust è stato il primo ad usare la handycam, precisazione di dovere.
horror83  02/08/2013 20:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti avevo scritto che è uno dei primi film ad averla usata! uno dei primi! capisci?
pinhead88  03/08/2013 00:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ho capito, non ti agitare cosí tanto. Era solo una precisazione nel caso non lo sapessi, dato che dai per scontata qualsiasi opera non recente che nel frattempo ha contribuito al cinema di evolversi( i remake che ti piacciono tanto per esempio).