dubitas     1½ / 10  29/03/2013 23:45:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The blair witch project è un film in stile mockumentary che parla di un gruppo di ragazzi che si avventurano in un bosco per girare un documentario sulla leggenda della strega di Blair.

Mettevi dei tappi all'orecchio per non sentire le urla dei personaggi, ridicoli e stereotipati fino all'osso del collo.
Prendete moment act o prima o dopo per curare il mal di testa dovuto alle riprese della telecamera,che sembrano fatte da un sonnambulo, un ubriaco o peggio altro.
bevete 3 tazze di caffe e 4 di te (possibilmente non deteinato) per non addormentarvi durante la straziante visione di questo film.
Mettevi una maschera e non vedete perché la scena finale è davvero orrorifica e non dormirete la notte

oggi però dubitas è buono e vi dà un consiglio pratico : NON GUARDATELO, butterete via un'ora del vostro tempo! immondizia purae ! Nel complesso un qualcosa di inguardabile
farfy  26/05/2013 18:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il ragazzo non urina, è messo in castigo dalle streghe
dubitas  26/05/2013 18:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certamente l'avevo capito...ho voluto reinterpretare in chiave ''ironica'' l'unica scena ''ad effetto'' del film. L'unica scena che mi ha fatto svegliare dal sonno profondo e dalla noia assoluta.