kossarr     3½ / 10  21/05/2010 05:16:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma a quelli che è piaciuto chiedo: " avete mai visto un film serio ? " Mai sentito parlare ad esempio di Shining?
ho visto dei 9 a questo film, voi avete dei seri problemi!
Fa C4gare, non perdete tempo e prendete un film serio
Angel Heart  21/05/2010 08:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti imbecille la tua opinione la rispetto, ma dire che abbiamo dei seri problemi è del tutto inappropriato. Il Mr. Shining l'ho visto mille volte e lo valuterò. E' un film di tutt'altra fattura, ma di paura ne fa molto poca paragonato a questo secondo me. I motivi per cui ho dato 9, almeno io, li ho già detti nel commento. Se non sei riuscito a capirlo o se non ti è piaciuto, affari tuoi. Ma prima di parlare, pensa, non abbiamo tutti gli stessi gusti. I fattori che portano a dare 9 ad un film come questo sono molti, il voto non è dato a casa.
Angel Heart  21/05/2010 08:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 e 1/2 ad American Pie 7?????
Ok scusa, adesso ho capito che sei uno che se ne intende.
Ignora il mio commento precedente
kossarr  21/05/2010 15:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti preoccupare, lo avevo già ignorato prima
Angel Heart  21/05/2010 16:05:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però American Pie 7 non è un film serio... no no no...
kossarr  22/05/2010 01:16:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io spero che tu stia scherzando, perché essere scemi è una cosa ma così è esagerato.
Ma mi spieghi che caxxo c'entra??? American Pie 7 ha preso il voto per il film che pretende di essere, un film idiota per fare ridere, e mi ha fatto ridere a sufficienza.
THE BLAIR WITCH PROJECT pretende di essere un film del terrore e fa ridere, spacciato per una storia vera per attirare la gente al cinema invece è una bufala ridicola...
Ma cosa 'sto a spiegare cose a uno che mette 9 a 'sta troi4ta di film...
Impara cosa sono le categorie, impara cosa sono i voti e fatto questo torna a parlare con una persona che come minimo ha il doppio del tuo QI.
Angel Heart  22/05/2010 16:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottima risposta, davvero... Me lo vieni a spiegare tu cosa sono i voti.
Punto 1) se invece di offendere chi la pensa diversamente da te facessi un commento più sensato, nessuno ti verrebbe a rompere i cog.lioni fidati. Se mettevi la motivazione che mi hai dato adesso da subito era diverso. Quello che hai detto tu invece all'inizio è un'enorme stron.zata giusto per rompere le palle a chi la pensa diversamente da te.
Punto 2) mettere 3 1/2 ad un film che (a prescindere da persona a persona) ha comunque il merito di: aver rilanciato un genere, aver terrorizzato milioni di persone (perchè è quello che ha fatto nel bene e nel male), di averlo fatto con due lire, di averlo fatto con stile dilettantesco, che è riuscito comunque ad entrare negli annali del cinema horror (che ti piaccia o no) e che ancora a distanza di 10 anni fa parlare di sè, non è cosa da poco. Non si può valutare solo in base alk'aspetto tecnico o al fatto che a te non ha fatto paura. Categorie e voti sono cose che dovresti imparare tu secondo me, oltre all'obbiettività.
Punto 3) paragonarlo all'immenso Shining (sul tuo commento lì sono d'accordo con te) non ha senso, è horror, ma sono due film completamente diversi. Allora dovrei dare 3 ad un sacco di film solo perchè, magari belli, non mi hanno fatto paura o pretendevano di far paura ma nn ci sono riusciti? Ma che caz4o spari?

Per quanto riguarda il tuo QI, non saprei, se ne sei convinto, sono contento per te. Perchè una con un QI superiore dovrebbe perdere tempo con uno scemo? Le ultime due frasi dovevi portele prima d scrivere baucco. Se sei cosi intelligente, capirai i miei 3 punti (sennò saresti stupido, dato il tuo QI spero di no). Alla prox.
kossarr  04/06/2010 00:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio oddio...
Angel Heart  05/06/2010 02:37:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti...
kossarr  07/06/2010 16:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già...
Angel Heart  08/06/2010 19:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh sì...
kossarr  10/06/2010 00:28:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pofferbacco...
moffetta85  12/07/2010 18:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un troll

kossarr  14/07/2010 15:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e tu troppo ritardato...
moffetta85  15/07/2010 00:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troll
kossarr  16/07/2010 11:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu troppo ritardato...
moffetta85  16/07/2010 13:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troll 40enne

kossarr  18/07/2010 17:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi