bulldog     3 / 10  11/02/2010 23:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
87 minuti di noia e di nulla.
Dei ragazzi si addentrano in un bosco misterioso.
Al regista e agli spettatori non deve interessare cosa si celi dietro esso, l'importante è l'atmosfera che si deve percepire e respirare....bhè non si capta assolutamente nulla.

Una bufalalazza.
ROBZOMBIE81  12/02/2010 15:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo che ti piacesse visto il voto a Paranormal..
bulldog  12/02/2010 15:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti l'ho visto proprio per questo,dato che molti lo citavano.

Proprio brutto e sciocchino,sta finta amatorialità non può giustificare un prodotto così.
In Paranormal è stata sfruttata meglio e ho percepito tensione.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/02/2010 15:35:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, in realtà ha fatto mezzo ****** pure me, però BWP è figlio del suo tempo: grazie ad un'accuratissima campagna mediatica sul web, quando uscì si credeva che la storia del ritrovamento della telecamera fosse vera, e che i protagonisti fossero morti. Non nego che, sotto quest'ottica, il film potesse essere veramente inquietante.
Con ciò ribadendo che a me ha annoiato moltissimo, salvo la scena finale che è ben fatta.
bulldog  12/02/2010 15:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricordo,era stato venduto al pubblico ben benino.