Robgasoline     4½ / 10  16/01/2009 12:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho deciso di vedere questo film soltanto a 10 anni dalla sua uscita...Non per scelta ma non ha mai suscitato curiosità in me.
E devo dire che non mi sono perso nulla purtroppo.
L'unica cosa di originale che c'è è la ripresa amatoriale,per il resto mi sono annoiato parecchio e giusto la scena finale fa venire qualche brivido ma non è sufficiente a farmi gridare al miracolo.
pinhead88  18/01/2009 18:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplicemente l'horror non è il tuo genere.
Robgasoline  18/01/2009 20:44:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi ti ha detto che l'horror non è il mio genere???
Se non era il mio genere non lo commentavo e a me questo film purtroppo per te non mi ha fatto nessun effetto,magari se lo guardavo al momento della sua uscita potevo avere un'altra opinione.
pinhead88  18/01/2009 21:32:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso che qualsiasi fan dell'horror provi un sentimento di curiosità e interesse per questa pellicola,soprattutto per quelli come te che non lo avevano ancora visionato,già la copertina ne è la prova.poi se dici che l'horror è il tuo genere e questo film non ti ha mai suscitato curiosità se permetti rimango un pò perplesso.
Robgasoline  18/01/2009 23:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dico che l'horror è il mio genere,lo seguo ma non è il genere che prediligo tutto quì.
pinhead88  19/01/2009 00:44:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora lo vedi che c'ho ragione..
Robgasoline  19/01/2009 23:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah dico solo che c'è davvero di meglio...