Lary     7 / 10  01/04/2006 12:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho voluto vedere questo film cosciente che tutti mi avevan detto che era orribile compreso il mio prof di semiotica del cinema ma sinceramente l'ho trovato interessante...una costruzione diversa dal solito, in soggettiva e a parte qualche errore di percorso (in una certa scena vengono inquadrati la ragazza e l'amico quando già josh era scomparso....chi li ha inquadrati??) mi è piaciuta la costruzione delle attese basata sul non vedere........

ma qualcuno mi può spiegare la fine????
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/04/2006 21:30:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzina ingenua, alla fine lui

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e scopre che in realtà la strega è l'orsetto ricch.ione già citato ne "Il vitello dai piedi di balsa" di Elio e le storie tese. Ma quando se ne accorge è già troppo tardi.

Invia una mail all'autore del commento goat  07/04/2006 19:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la fine è splendida,ti mostra che alla fine la ricerca non è stata(purtroppo per loro)infruttuosa...e,ahimè,apre la strada per il secondo capitolo,che ti prego di non guardare.