Samusgravato     4½ / 10  07/06/2021 23:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto film qua é un gigantesco boh.
Ha sicuramente qualcosa di salvabile come l'atmosfera che permane e la parte finale che ho trovato fatta bene (magari tutto il film fosse stato su quel livello), per il resto mi é sembrato di vedere il nulla più totale, mi é sembrato di vedere la storia di alcuni ragazzi che cazzeggiano nella foresta alla ricerca di una fantomatica strega che nel film mai apparirà (forse é meglio così), sino alla parte finale assistiamo al nulla condito con la noia, con attori che sembrano pescati dalla strada.
Sulla regia non dico nulla semplicemente perché visto il genere é normale che abbia questo tipo di riprese che comunque personalmente non mi fanno impazzire, ma é un found footage, e criticare questo aspetto sarebbe una cosa abbastanza inutile.
Lo ammetto, sto film qua é una gigantesca incognita, capisco lo scopo, ma non riesco nemmeno a dare 5 per quanto mi abbia annoiato.