mauro84     7 / 10  14/10/2016 22:48:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccoci qua, dopo anni ed anni riesco a veder sto film. Quando uscì ero troppo giovane per vederlo, e forse non apprezzavo al meglio il cinema a 360 gradi, invece oggi, che vedo film di ogni genere.. ho visto sto film e sono rimasto soddisfatto per alcune scene, ben girate, sembra tutto realistico e ben fatto. Il film non fa paura, crea suspence, crea tensione se si ci si mette tra Loro (quelli che vivono la vicenda) altrimenti dice poco o nulla. Finale in crescendo.

Il cast seppure tutto sconosciuto, minore, non ha sfigurato, ha dimostrato di saperci fare, tutti tranquilli, reali, improvvisazioni ben fatte e piaciute.
Unica attrice, donna, Heather Donahue, ha dimostrato di saperci fare, peccato che lei si è persa poi a far film di poco conto o serie tv qua e là.

La coppia di registi sforna il primo vero Cult del genere, REC, registrato, studiato e narrato. Ora sono 2 registi affermati nel genere, sebbene non famosi.

Io ho cercato di vederlo, facendone parte del viaggio di sti ragazzi.
Mi ha preso molto, pensavo più paura reale, psicologicamente bello.

Rammendo: se lo si vede come esterni, o come veder un film dei tanti horror può dire poco e nulla.

Credete nelle storie vere?! credete nella strega di Blair?! Buona visione !!