IL MISTERO DI SLEEPY HOLLOW regia di Tim Burton

norah     5 / 10  18/05/2005 10:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delusione.
Burton rimane un mago della forma, della costruzione, delle ambientazioni, ma si svuota progressivamente di contenuti; fiabetta anonima, sceneggiatura prevedibile e tempi abbastanza buttati a caso.
Lo preferivo di molto in edward o meglio ancora quando scatena la sua verve in film come beetlejuice o mars attacks.
Bravo comunque Depp, in un personaggio che gli calza a pennello, inespressiva la Ricci.

Questo commento, scritto ed ideato in una notte buia e tempestosa, rappresenta il frutto di una stretta collaborazione con Lot.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/05/2005 11:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)

norah  18/05/2005 11:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/05/2005 14:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhh... misteriosa...
Invia una mail all'autore del commento Iovink  18/05/2005 17:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi permetto di spezzare una lancia a favore di Christina Ricci, scelta da Burton (sono parole sue) proprio per l' espressività dei suoi occhi
(come lo stesso Depp del resto).