TROLL 2 regia di Claudio Fragasso

The Gaunt     1 / 10  26/04/2011 00:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo aver visto questo film (con rispetto parlando), mi sono fatto l'idea che a Claudio Fragasso stiano sui maroni i vegani. Dopotutto non gli posso dare torto più di tanto, vuoi mettere una bella grigliata mista a uno sformato di soia o similari....suvvia, non c'è paragone.
Bisogna dire che questo livore lo ha espresso un tantino male attraverso questa pellicola (sempre con rispetto parlando) che raggiunge vertice di ridicolo a livelli Everest. Innanzitutto a cominciare dai trolls o goblin, versione sfig.ata degli ewoks lucasiani, dalla recitazione di tutto il cast, stellare nel caso della regina, vero campionario di smorfie a ***** di cane.
Da mettere una pietra tombale sulla sceneggiatura condita da dialoghi di comicità pura (esempio a caso: il sermone del pastore da ascoltare dalla prima all'ultima parola). Insomma un film che giustamente è stato definito uno dei peggiori mai visti.

Ps: Dopo aver visto il documentario Best worst movie ho scoperto che i vegani erano in cima alla lista di Rossella Druidi, la scenggiatrice, anzichè di Fragasso.
Torok_Troll  15/06/2011 11:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ma anche Fragrasso non può tanto vederli^^
The Gaunt  15/06/2011 13:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' più che probabile.