TROLL 2 regia di Claudio Fragasso

tnx_hitman     1 / 10  24/04/2011 19:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ci ho capito una mazza di questo film.
La trama e' quanto di piu' stupido si puo'partorire.
La recitazione e' quanto di piu'demente puoi vedere.(OH MY GOOOOOOD! insegna..digitate"A Scene From Troll 2"su You Tube e capirete)
Alcune scene sono quanto di piu' incredibile i vostri occhi abbiano mai visto(pop-corn che esplodono per aria in una camera senza alcun motivo..non sto scherzando).

Wow.dico solamente Wow!Claudio Fragrasso e' il regista piu' strafatto di coca di tutti i tempi.Che razza di film ha tirato fuori lo sa solo lui.
Noi ci limitiamo a dire che e' una gran cag.ata...
dagon  24/04/2011 19:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e il manifesto che riecheggia "fright night"?
Se non l'hai fatto già, guardati il documentario "the best worst movie", sul culto che è nato per Troll 2!!!!! (è pure interessante, a suo modo)
tnx_hitman  24/04/2011 19:49:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho sentito che la trasmettevano tempo fa questa forza della natura nei cinema americani per far vedere quanto era un "capolavoro"del genere fantasy-horror.Vero Dagon?
KOMMANDOARDITI  24/04/2011 20:03:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il nerd occhialuto col pizzetto che gira su youtube ha colpito ancora...
Un solo consiglio: non prendete per oro colato tutto quello che yotobi ciancica nei suoi video. Sarà pure simpatico ma di Cinema ne capisce ben poco (lo dimostra il fatto che i film che ha commentato, spacciandoli come il peggio del peggio, in realtà non sono il peggio del peggio, pur nella loro infima qualità).

Presto gli farò una bella visitina, video per video :-)
tnx_hitman  24/04/2011 20:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta che faccia ridere nei suoi commenti ai film.E dannazione..peggio dei film che si rimedia comunque cosa c'e?
faluggi  13/08/2012 19:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma smettiamola di difendere questo film; è un cult per la sua bruttezza, ma non per questo si deve elogiare quel fallito di Fragasso. Yotobi ha fatto bene a recensirlo così.
Torok_Troll  19/09/2012 15:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti... ! Yotobi è soltanto un comico! Non un recensore o critico d'arte, capito?!
Fragrasso di sicuro non è una cima di regista, ma Yotobi ha sbagliato a definirlo "cog.li.one" nella sua recensione, anzi da biasimare sono invece le millemila di bimbiminkia che gli sono andati dietro al suo vlog, quando si è messo praticamente a frignare per il richiamo (giustificatissimo) della moglia del regista, invitando tutti i cretini della rete a spammare sul suo profilo, sono cose che non si fanno!
E comunque, intanto questo film è un classico del genere a cui appartiene (tutt'oggi permane la richiesta di un sequel), yotobi oltre ai filmatini umoristici e dementi di youtube non andrà mai.
Torok_Troll  06/05/2011 16:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce ne, ce ne, credimi! E comunque almeno Troll 2 altro non è che un divertentissimo e divertito "so bad is so good" che non si prende mai sul serio.
Un esempio

Bellissima poi tutta la feroce critica verso gli ipocriti vegani, meritatissima^^
Vai così Fragrasso, ora dacci Troll 2: Back to Nilbog ;)
dagon  24/04/2011 20:44:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda, il documentario è veramente "carino", per capire come possano nascere fenomeni di "massa" anche attorno ad una oscenità come questa. Ma poi, oltre agli attori che, increduli, partecipano a questi happening in cui li trattano manco fossero Brad Pitt & co., il bello è vedere Fragasso che è convinto di aver fatto un filmone(!). La sua rozzezza (intellettuale e non) è imperdibile. Lo rimedi "facilmente" e (per quel che conta) ha una media su imdb di 7,6, te lo dico solo per rimarcare che è un documentario serio e, a suo modo, fatto con amore.
(yotobi non lo conosco. Rimedierò)