WRONG TURN - IL BOSCO HA FAME regia di Rob Schmidt

Foxxy     2 / 10  19/10/2005 19:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AIUTOOOOOO!!!
Però ti vien da guardarlo perchè vuoi vedere che altre min,chiate s'inventano!! Punto uno: già dopo 10 minuti avevo capito chi si sarebbe salvato da questi orchi usciti male dal regno di Sauron e reclutati per questi filmettini da 4 soldi: La Biondina e il Figone (desmond harrington era proprio disperato, o forse ubriaco, quando ha detto "SI" per girare il "film".
Punto due: è OVVIO (non l'avrei mai detto) che gli altri ragazzi vengono ammazzati all'istante mentre gli ultimi due no, eeeeh no... la biondina la devono legare, torturare, minacciare nella loro strana lingua prima di farla fuori, dando il tempo al nostro supereoe di (strabiliatevi) aggrapparsi alla macchina in corsa, estrarre la pistola dall'altro poliziotto morto e compiere una serie di imprese che portano al salvataggio della bella..ma ragazzi, suuu....
Punto tre: è normale che tutti si buttino giù da una torre di controllo dell'altezza di 30 metri e atterrare incolumi fra gli alberi, senza un minimo graffio o una slogatura e RIUSCIRE A PRENDERE AL VOLO quelli che si gettano dopo di te (scherzi, è uno dei miei passatempi preferiti!!!)
Punto 4: Ci siamo rotti le balls di questi filoni!