IL MANDOLINO DEL CAPITANO CORELLI regia di John Madden

atticus     3½ / 10  14/01/2010 13:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto di più ridicolo l'America sia in grado di proporre. Al di là di ogni umana decenza la caratterizzazione degli 'italioti' in guerra. Un tediosissimo fastidio in confezione super lusso. Pietoso.
barbuti75  12/10/2010 18:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti adoro! Io sarei stato anche più basso...Uno dei peggiori film che io abbia mai visto!
atticus  12/10/2010 21:07:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;) però quel 7 a INCONTRI RAVVICINATI non l'ho accettato, come hai potuto...? Uno dei film più belli di sempre nel genere. Per me è 10, ma ancora non lo commento.
barbuti75  13/10/2010 09:46:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potremo parlarne quando vuoi...io lo ho sempre considerato un film sopravvalutato, però sono disponibile ad ascoltare le tue argomentazioni che seguo sempre con interesse.
Diciamo che lo trovo troppo pretenzioso e poi Spielberg a me...mhmhmhmhmhmhm tolti i primissimi film non mi fa impazzire...

atticus  13/10/2010 11:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In linea di massima Spielberg mi piace molto anche se ho odiato alcuni suoi film. Altri però li amo senza remore, INCONTRI, ET, IL COLORE VIOLA, LO SQUALO, il sottovalutatissimo PROVA A PRENDERMI, ALWAYS... Ha fatto gran bei film ma il top per me resta e rimarrà INCONTRI, emozioni simili le ho provate di rado. Quando avrò il coraggio di commentarlo ne riparleremo magari! :) ciao!