BOLLE DI SAPONE regia di Michael Hoffman

MonkeyIsland     7½ / 10  08/04/2014 02:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che belli gli anni 90, cinematograficamente parlando dato che sono pieni di pellicole sconosciute ma di valore come questa.
Questa simpaticissima pellicola entra a gamba tesa e mette all'angolo il mondo fasullo della soap opera e della tv in generale riuscendo a creare un ottimo spaccato sul mondo del piccolo schermo.
Convincente il cast in particolare la Field veramente in parte.
Da riscoprire.
BlueBlaster  09/04/2014 17:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che non hai votato "Gridlock'D" sempre degli anni 90...con Tupac e Tim Roth, davvero geniale
MonkeyIsland  10/04/2014 02:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non lo conoscevo nemmeno ma fa ridere?
Me lo vedrò se è almeno la metà divertente di questo :D , comunque sempre in tema di hai visto, dai un occhiata se non l'hai già fatto ad Amami Se Hai Coraggio (non far caso al titolo orrendo, colpa dei stributori) commedia nera/amorosa perfetta da vedere con la propria morosa e incredibilmente divertente

BlueBlaster  10/04/2014 02:56:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà fatto a breve!
Il nome mi dice qualcosa ma non lo conosco...su Wikipedia me lo danno come drammatico-romantico, ma se dici che è divertente ti credo.
C'è pure Marion Cotillard che farà felice la mia donna oltre al fatto che mi chiede sempre film sentimentali (oltre a thriller), se assomiglia a "Il mondo di Ameliè" siamo a cavallo.

Molto bello "Bolle di sapone" ma GRIDLOCK spacca...si è una commedia acida e pungente che critica la sanità e la società americana.
E' tipo i film alla "Trainspotting" ma senza tutta quella droga o la parte drammatica...a noi ha fatto parecchio ridere, è intelligente, gli attori sono bravissimi (pure Tupac ma Roth fa di quelle facce assurde specie in una scena con gli sbirri) ed il film viaggia veloce che quel poco che dura sembra troppo poco.
MonkeyIsland  10/04/2014 03:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo guarderò a me Roth fece ridere anche in quella minchiata di Four Rooms quindi se questo è almeno decente il potenziale comico è enorme...
Amami Se Hai Coraggio è divertente ed è fortunatamente senza melassa sostiutita da alcuni sprizzi di commedia nera interessanti, ha richiami al mondo di Amelie che però non mi ha mai fatto impazzire infatti questa pellicola l'ho trovata migliori e non ha tutto quel barocco di Amelie.
BlueBlaster  10/04/2014 03:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io Amelie l'ho sempre evitato come la peste ma poi, obbligato a vederlo, mi è piaciuto perché è particolare.
Mi credi se ti dico che l'ho già scaricato tutto!? Media dei 500Kb su torrent...potrei vederlo domani anche se avevo in preventivo COPYCAT che mi hai fatto venire in mente tu l'altro giorno.
Roth è un grande nei ruoli pseudo-comici, peccato che ormai si sia dato ai film "impegnati"...ma in Gridlock da il meglio
MonkeyIsland  10/04/2014 03:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo mi togli la curiosità su Copycat...
Roth l'ultima grande prova l'ha fatta in "l'impostore" ormai tra serie televisive e filmetti finto impegnati cerca solo di guadgnarsi la pensione...
Ci sta che tu l'abbia scaricato al volo è discretamente famoso, io domani mi guardo probabilmente la spirale della vendetta con Keitel anno 97 che però non ha ancora nessun commento quindi il rischio di caga.ta è alto