FINAL DESTINATION regia di James Wong

Raskolnikov     4 / 10  30/07/2004 11:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello, non c'è che dire. Un film che riesce a coniugare benissimo fatalismo e demenza, facendo apparire il fatalismo ridicolo e la demenza una cosa seria. È girato da un babbuino imbottito di etere (lo stesso del più recente The One, altro capolavoro) che credeva dovesse fare l'episodio pilota di una serie televisiva. I personaggi, non a caso, muoiono come Wile Coyote. Ma almeno, Wile Coyote, è autoironico. Intendiamoci, qui l'umorismo c'è, e pure tanto, ma è assolutamente involontario. Dai, ammettetelo, quanti di voi non si sono piegati dalle risate quando la tizia viene sventrata dall'autobus o quando quell'altra deficiente posa la tazza sul monitor e va a fuoco la casa. Altro che fatalismo, questa è stupidità. Forse è un film che riesce a mantenere la tensione abbastanza a lungo, ma solo se vi trattenete dal ridere. Quindi, NON riesce a mantenere la tensione abbastanza a lungo. Gli attori? Ahahahaha. Poteva recitare il mio criceto e veniva meglio. A proposito: non ho un criceto.
James Wong farebbe bene a dedicarsi ai documentari sugli animali. Quasi quasi gli presto il mio criceto.
Comunque, se lo vedete con una ragazza e lei si spaventa, alzate di un punto il mio voto.
Aliena  03/08/2004 19:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...non mi è chaira l'ultima frase.........
Aliena  03/08/2004 19:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...chiara...

Raskolnikov  03/08/2004 20:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È un antico codice Sanscrito. Negli antichi Veda significa "Come puoi tu, essere stolto, adombrare la tua magnificenza? Ti sei reso verme e sei Dio"
Nella lingua corrente, invece, non significa nulla.
Aliena  03/08/2004 23:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah daccordo. come si chiama il tuo criceto?
Raskolnikov  03/08/2004 23:24:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si chiama "e veniva meglio. A proposito: non ho un criceto".
E la tua lucertola viaggiatrice?
Aliena  04/08/2004 12:32:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il suo nome completo è:
"CheBelloNonSapevoDiAvereUnaLucertolaViaggiatricePensavoLeAvesseMangiateTuttelaMiaGattaDurdengina"
ma per comodità la chiamiamo Spotty...
JoJo  04/08/2004 14:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spotty non era un cane?
Aliena  04/08/2004 18:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...no, quello era Skip!
cash  30/07/2004 12:00:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, ma che criticoni che siete. Anche se recitava il mio panda veniva meglio (l'ho ucciso contribuendo all'estinzione di massa) ma insomma, dai, perchè vedi, sì, insomma, hai capito. Quindi... Cioè, no, perchè il motivo lo sai.
Raskolnikov  30/07/2004 12:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti giuro, 'sto film non mi ha detto proprio nulla. Ah, ma neanche tu mi hai detto qualcosa, quindi va tutto bene.
Finaldestinatio  30/07/2004 16:27:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mica per forza tutti i film devono farti capire qulcosa
Questo è un film d'intrattenimento e per me è uscito benissimo
Sarà la mia giovane età...
rox special  30/07/2004 22:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo...
Raskolnikov  01/08/2004 11:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che c'entra, Kill Bill ti vuole far capire qualcosa? No. Però è un capolavoro. Questo invece ha scarse pretese e non le realizza neanche. Insomma, fa ******.
Siccome non sono in vena di scrivere cose più profonde di questa, accontentati.
Finaldestinatio  01/08/2004 23:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè oh i gusti so gusti...