THE CHRONICLES OF RIDDICK regia di David Twohy

kalin_dran     5 / 10  30/03/2009 09:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un sequel, a mio giudizio, inutile che presenta una storia piuttosto confusa e poco interessante. Anche gli effetti speciali potevano essere meglio curati.
In compenso il cast lavora a buoni livelli e le scene di azione non mancano di certo.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  30/03/2009 10:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non credo proprio. Pitch black lascia molti interrogativi sul personaggio principale che puntalmente e giustamente vengono colmati con questo sequel. non so se hai votato pitch black ma se l'hai fatto e gli hai dato un voto superiore alla sufficenza penso che the chronicles of riddick non possa essere molto da meno.
kalin_dran  01/04/2009 10:28:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pitch Black è stata un'ottima pellicola secondo me. The chronicles of Riddick mi ha convinto davvero poco, soprattutto per la storia che viene raccontata. Credo sia una questione, forse, di gusti personali. Ho notato quasi un cambio di stile fra la prima pellicola e la seconda. Personalmente ho apprezzato molto di più Pitch Black. Ciò non toglie che The Chronicles of Riddick è comunque un prodotto valido, altrimenti sarei sceso maggiormente di voto.
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  01/04/2009 13:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbe, io l'ho visto piuttosto simile come genere e mi è piaciuto perchè è sceso nel particolare della vita di riddick.