AWAKE - ANESTESIA COSCIENTE regia di Joby Harold

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     5 / 10  30/03/2009 11:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thriller ospedaliero dalla confezione patinata,molto poco avvincente e fiaccato dalla poca credibilità dei colpi di scena che dovrebbero essere in linea teorica il fiore all’occhiello di questo prodotto.
Ad un antefatto incredibilmente veloce ed assurdo,fa eco uno sviluppo che sembrerebbe mettere in tavola qualche buono spunto,ma già l’angosciante “anestesia cosciente”,ovvero quel fenomeno che a volte colpisce alcuni pazienti durante le operazioni lasciandoli in uno stato di paralisi vigile,è sfruttato in maniera dilettantesca dall’esordiente Joby Harold.Il regista non riesce a trasmettere il terrore del protagonista e si gioca tutto con qualche colpo a sorpresa che inizialmente sortisce l’effetto desiderato,per poi perdersi attraverso una serie di motivazioni imbarazzanti a giustificazione del complotto ordito ai danni del giovin riccastro,denotando un mefistofelico intreccio degno giusto di una soap di bassa lega. Fotografia di buon livello a parte poco da segnalare in questo film, che per fortuna dura pochissimo e alla fine non annoia.Anche il cast lascia a desiderare con interpretazioni degne delle statuine del presepe.
Se si desidera visionare un interessante thriller d’ambientazione ospedaliera a questo punto molto meglio rispolverare il buon vecchio “Coma Profondo”.
bulgarini  21/06/2009 03:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Coma Profondo....che film pazzesco! Stupendo!

Esordio di Ed Harris (un attore incredibile!) se non sbaglio,
e un grande Douglas!

Non vedo l'ora di vedere il seguito di Wall Street....eh eh eh
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  15/04/2009 14:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie del pubblico consiglio ;D
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  16/04/2009 09:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati caro! ;)
Comunque questo tutto sommato si può anche guardare,non ti cadono gli occhi :)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/04/2009 12:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici? L'avevo visto giusto giusto domenica, e tra poco metterò la mia impressione... non così bonaria come la tua ;D più che gli occhi, però, a me sono caduti gli zebedei..

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  16/04/2009 13:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo con il tuo spoiler,era quello che attendevo anch'io.Comunque piantala con 'sta storia che non sai una mazza di cinema,a me non pare proprio :)...e poi aspettarsi un canovaccio quanto meno più arzigogolato è il minimo da questo genere di prodotti,da te giustamente definiti scialbi ed insipidi.Alla fine è roba creata a tavolino.
Alba+Christensen= teen-ager sbavanti a frotte in sala.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/04/2009 14:43:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah ma su, non è mica autocommiserazione ma un dato di fatto.. sei tu che sei babbo natale tutto l'anno ;P
Che poi infatti, la Alba bella quanto vuoi, ma oltre ad un wallpaper che utilità ha? A me non è mai piaciuta come attrice, nemmeno nelle serie tv..
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  16/04/2009 15:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dirò,a me non attizza neppure più di tanto...quindi pollice verso anche per idea wallpaper :)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/04/2009 16:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah dopo la Holmes dovevo aspettarmelo..
Be', volevo essere più cattivo [maaa giusto.] del dovuto ma non esagererò. In fondo, almeno quando quel chirurgo dice che non può andare alla partita, un sorriso che ha scosso un po' la noia me l'ha fatto fare.
pat3  30/03/2009 12:19:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buon giorno!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  30/03/2009 14:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehilà! :)