STU - ANCHE UN ALIENO PUO' SBAGLIARE regia di Gary Rydstrom

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     7 / 10  24/10/2008 21:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Simpatico antipasto al buon "Ratatouille". E' un corto spassosissimamente semplice, alla faccia del banalotto intrattenimento Pixar che non sempre mi convince.
Cinque minuti spesi bene.
diabolik74  27/10/2008 11:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu sei davvero il cinema fatto persona... sei il genio della grammatica e il principe del "banalotto intrattenimento"...
peccato che ti sforzi di guardare (ma quello non sarebbe grave) ma addirittura a commentare film che vanno ben oltre il "banalotto intrattenimento"... occasione persa per tacere... evidentemente sei uno che vive di figure di m.er.da
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/10/2008 13:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dettoto da uno che non fa altro che copiare i commenti altrui è appagante,
Diabolik, penso proprio di intendermene più di te in fatto d'animazione; ma non te la prendere a male.
diabolik74  27/10/2008 14:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si, giusto di cartoni animati te ne intendi... daltronde con un cervello di cartone...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/10/2008 14:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diabolik... devo insegnarti anche la definizione di cinema?
Sei molto infantile, molto banale; l'animazione non è per ragazzini. Quindi rassegnati, certe cose non le puoi capire.
diabolik74  27/10/2008 14:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
muahahahah ma che povero beota... vuoi dare lezioni??
si ma di stupidità.. la saresti imbattibile.
adesso vai a implorare l'aiuto dei tuoi amichetti o di qualche moderatore, visto che da solo stai facendo la figura di quello che realmente sei...
un beota... molto simpatico
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/10/2008 14:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm...si.. fammi pensare... si.
ah, ciao carisma; come va?
diabolik74  27/10/2008 14:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
burp!!! visto che tu capisci solo certi versi... ti suona famigliare?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/10/2008 14:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
signori e signori avete appena assistito ad un ottimo surrogato marzulliano.
CLAP CLAP CLAP
diabolik74  27/10/2008 15:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il bello è che si crede simpatico....
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/10/2008 15:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  27/10/2008 17:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mentre di sbellicante c'è che ti credi intelligente..