FRONTIERS - AI CONFINI DELL'INFERNO regia di Xavier Gens

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     5 / 10  02/11/2008 11:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrei nominare decine e decine di film dai cui Frontiers a preso spunto.Frontiers non mi convince,forse per la scenerggiatura troppo scopiazzata,e vero ci sono alcune scene risciute ma nulla di che.Speriamo che queste pelklicole con famiglie malate che fanno a pezzi le persone siano finiti,ma ho i miei dubbi.
Invia una mail all'autore del commento GinTonic  05/11/2008 16:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mm..
Hai già visto questo film?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  05/11/2008 19:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè cè qualcosa i strano?Se vuoi te ne racconto un po?

Invia una mail all'autore del commento GinTonic  05/11/2008 23:23:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse mi hai frainteso, non ti accusavo assolutamente di non aver visto il film chiedevo implicitamente se eri andato al cinema a vederlo, perché credevo ancora non fosse uscito.
Comunque grazie per il riassunto.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/11/2008 22:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vado a vedere anche questi film al Cinema non mi basterebbe lo stipendio :-)
Invia una mail all'autore del commento GinTonic  13/11/2008 19:05:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottima tattica.. :)
enter  11/11/2008 20:23:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
the descent...non aprite quella porta...hostel...cmq pure io sono rimasto leggermente deluso...le scen crude non sono poi granchè...anzi..mi faceva piu paura la ragazza da quando sbrocca..
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  11/11/2008 22:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal voto che gli hai dato mi sembrava ti fosse piaciuto.
Simmetria84  08/11/2008 02:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bevi vodka mentre scrivi o hai solo un' artrite reumatoide alle mani?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/11/2008 08:09:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piace far divertire i bambini con problemi come i tuoi.Nulla di personale,ma so che in questo modo ho fatto un opera di bene.