SILENI regia di Jan Svankmajer

sonoalessio     5 / 10  11/09/2011 19:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piacciono i film non convenzionali e fuori dagli schemi, ma qui si esagera. Se sileni è quasi del tutto sconosciuto un motivo ci dovrà pur essere. e non è difficile capire perchè non faccia presa. semplicemente non porta da nessuna parte, e forse proprio per questo meritevole della media del 9.1. Come già detto da un altro utente basta mettere in un film un pò di blasfemia e immoralità affinchè si gridi al capolavoro. Ma questo è un discorso applicabile a molti film del resto.. L'unico aspetto da apprezzare è il monologo che il regista fa all'inizio adducendo che il film in questione non è affatto un capolavoro ma un semplice film horror, e come tale va visto. A me comunque non è piaciuto
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  30/03/2012 12:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se per te sto film non porta da nessuna parte datti all ippica ...ma veramente!!
_Hollow_  02/09/2014 04:25:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che a te non sia piaciuto è un conto. Si può disprezzare che ciò sia avvenuto, ma tutto è sempre in parte soggettivo. La cosa disgustosa è la considerazione dall'apparenza oggettiva che cerchi di fare prima della fase finale. Su questo o si sta zitti evitando di dire castronerie, oppure vale il consiglio del commento precedente.