GROSSO GUAIO A CHINATOWN regia di John Carpenter

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     9 / 10  21/04/2008 15:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gustosa e quanto mai esplosiva miscela di generi; una pelliocla completa, divertente e di un kitsch travolgente. Capolavoro "imbecille" del maestro Carpenter, che qui dimostra la sua grande poliedricità artistica.
Kurt Russel straripante!

Bubble Bobble  12/01/2010 00:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film simpatico,ma ridimensionerei il tuo entusiasmo... 9 è troppo!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/01/2010 14:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trovami un altro film ugualmente ******** ma assolutamente geniale.
Invia una mail all'autore del commento wega  29/05/2008 21:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh mama l'ho visto di sfuggita oggi su uno scaffale, l'ho afferrato con la velocità di un rettile.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/05/2008 21:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minghia 'sto film è l'incarnazione della tamarraggine assoluta... minghia
Invia una mail all'autore del commento wega  30/05/2008 12:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"devo passare prima.." -"sì come no, dopo esser passato sul mio cadavere."
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  30/05/2008 14:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi