IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

NutriaDanzante     8 / 10  11/09/2012 01:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccellente interpretazione per Heath Ledger, senza dubbio un ottimo prodotto anche se alle volte un po' lento in alcune scene, specie all'inizio quando ancora non si capisce bene quanto sia malata la mente di Joker.
Quest'ultimo è un grande personaggio, costruito e impostato talmente bene che secondo me nasconde un po' la figura di Batman quella che invece dovrebbe dominare nel film.
Forse joker, anche adesso che è uscito l'ultimo capitolo, sta avendo una fase di adorazione da parte di tutto il pubblico e forse è proprio a causa di questo che lì'ultimo capitolo piace meno, nonostante quello che dicono gli incassi, Joker ha una marcia in più rispetto a Bane, ha una malata mente geniale nelle sue più orribili idee che mette in atto!
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/10/2012 21:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo film merita di più di "C'era una volta in America"?
Naaaa, non ci siamo.
NutriaDanzante  05/11/2012 10:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono gusti, personalmente non mi piace molto la saga di batman ma i personaggi sono costruiti in maniera eccellente, specie joker su cui poi i media ci hanno creato un mito, c'era una volta in america è un cult, ma 4 ore di film lo penalizzano più che altro perchè ci sono parti che si potevano tagliare tranquillamente. Sono comunque due film incomparabili.