IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

Andrea Cisonkik     10 / 10  25/02/2012 15:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

favoloso!raramente un film di due ore e mezza riesce a non farmi annoiare.un film che non descrive la vita del supereroe ma la natura e la realtà dello stesso...un viaggio introspettivo,nel quale batman si troverà di fronte alla sceltà più dolce di diventare l'eroe o a quella più amara di sacrificarsi e diventare il cattivo.ciò è reso possibile grazie alla grande figura del Joker di Nolan(interpretato magistralmente da Heath Ledger,che ha vinto un oscar strameritato e del tutto ininfluenzato dai tragici eventi dell'attore stesso),un criminale,che ha come unico desiderio quello di creare il caos e di ottenere quindi un mondo senza regole,in cui i cittadini perdano la speranza nel bene e nella pace.un capolavoro ricco di effetti speciali,di scene e dialoghi straordinari.da vedere e rivedere assolutamente!
Andrea Cisonkik  05/10/2012 01:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
unico film in cui mi sono alzato è ho applaudito!
Andrea Cisonkik  05/10/2012 01:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e*